OCHACO'S POV
Nejire-chan appena sentito l'invito che le avevo posto divenne tutta rossa,i suoi occhi normalmente così colmi di calma e di allegria adesso erano pieni di imbarazzo e stupore e la sua espressione era indecifrabile,un bizzarro misto di vergogna e felicità.
"O-o-o-ochaco-chan!!!!D-dici sul serio?Io.. Tamaki....?..N-non lo so... Anche se sono sempre con lui a scuola... Uscirci???"
La sua espressione era così diversa dal solito,la sua espressione allegra e sicura era stata ora rimpiazzata da una molto più insicura e timida,i suoi occhi non avevano il solito luccichio di curiosità mista ad allegria,ma erano molto più spenti e pieni di paura.
Le misi le mani sul volto,quel volto con i suoi dolci lineamenti solitamente decorato da un grande sorriso che però ora era assente.
"Nejire-chan,se c'è qualcuna che ha delle chance con Tamaki-senpai sei tu,solo tu,sono sicura che anche adesso,mentre fa lo stage con Kirishima e Fatgum,non sta pensando ad altro che te... Quindi cogli quest'occasione,TU GLI PIACI"
Le dissi cercando di calmarla,loro due sono fatti l'uno per l'altra e volevo che lei lo capisse
Il rossore nel suo volto sembrò placarsi lievemente.
"Io... E... T.. T-tamaki..?L-lui... Sta.. Pensando a me..?S-sì.. Forse hai ragione "
Disse con tono in sicuro.. Tentennava su alcune parole,ma quella su cui il tentennamento era più evidente era "Tamaki" Da una ragazza come lei non mi sarei mai aspettata così tanta insicurezza,ma questo non fa altro che renderla più carina... E..,per certi versi,simile al ragazzo dei suoi sogni.
TAMAKI'S POV
Ero allo stage e stavamemo facendo una ronda,ma il mio unico pensiero era Nejire,sono innamorato di lei da quando la conosco,ma... non ho mai avuto il coraggio di dirglielo,invidio Kirishima e Midoriya che hanno avuto la fortuna di esserci riusciti.
"In realtà io non ho detto nulla a Mina,è stata lei a dichiararsi"
"In realtà è stata Ochaco-chan a baciarmi all'improvviso"
Hanno detto rispettivamente,beati loro,nessuno lo sa oltre a me,ma Nejire nasconde un lato molto insicuro e timido,forse lo è anche più di me:
In quei rari momenti in cui lo mostra perde il suo solito luccichio negli occhi,quei suoi bellissimi occhi azzurro chiaro smettono di brillare e sembrano quasi pronti a versare fiumi e fiumi di lacrime di quel medesimo azzurro vuoto di cui diventano in quei momenti.
Anche il sorriso dolce ed allegro che la caratterizza sparisce e diventa un broncio... Quando fa così vorrei solo metterle le mani sul suo bellissimo volto decorato da lineamenti dolci come nessun'altra e baciarla posando le mie labbra sulle sue,quelle labbra calde,morbide e luccicanti che rendono il suo volto ancora più belli e dolce.Mentre rimuginavo su questo e sulla sua dolce voce in quel semplice grazie di stamattina Kirishima mi interruppe dandomi una pacca sulla spalla
"Ehii senpai,pensi a Nejire vero?Te lo si legge in faccia,da quel grande sorriso e le guance rosse che ti sono spuntati sulla faccia da qualche minuto,è ora della pausa,andiamo a berci qualcosa insieme?"
Mi propose con nell'altra mano una bibita ed indicando con la mano che aveva usato per darmi la pacca un locale.
Io annui imbarazzato... Stavo sorridendo..??.. Ed... Ero tutto rosso???
Nejire...
Era un chiodo fisso non pensavo ad altro.
Mi sedetti con Kirishima,continuava a sorridermi mostrando i suoi denti a punta cercando di farmi pensare ad altro in ogni modo.
STAI LEGGENDO
~Red Cheeks~ Deku & Uraraka
FanfictionUn ragazzo di nome Izuku Midoriya sogna di diventare un Hero e per questo dopo vari avvenimenti riesce a iscriversi alla più prestigiosa accademia del Giappone:la Yuei. È proprio lì che incontra una ragazza che desta la sua attenzione Ochako Urarak...