DEKU'S POV
Todoroki mi era molto grato,non lo mostrava in maniera diretta,ma io sapevo che era così:
Lo si capiva dai suoi modi di fare,erano più gentili e pieni di sorrisi,io ricambiavo sorridendo anche io."Midoriya,ti va di pranzare con me è Momo oggi?Chiedi anche ad Uraraka se vuoi"
Mi invitò un giorno,stava stranamente sorridendo,il suo sorriso era così luminoso e gentile,se lo vedesse Yaoyorozu sicuramente arrossirebbe,nonostante fossero una coppia lei ogni volta impazziva e si metteva le mani sulla faccia per nascondere l'essere arrossita.
Io accettai il suo invito sorridendo,eri così contento di vederlo così felice,visto il suo passato ha sempre fatto molta fatica ad essere felice,vederlo così era veramente meraviglioso ed il sapere che il merito era in parte mio e di Ochaco-chan mi rendeva fiero di me,anche se so che il merito va più che a chiunque altro a Yaoyorozu,la loro relazione sta rendendo entrambi molto felici.
Subito dopo le lezioni,poco prima della pausa pranzo,andai a parlarne con Ochaco-chan
"Amore,come va? "
Mi disse lei baciandomi appena mi vide"A-amore..?"
Le risposi timidamente
"Sì,amore,ti chiamo così da quando è successo "quello" "
Continuò
"Non ci avevo proprio fatto caso,scusami"
Le dissi baciandola
"Perdonato?"
Continuai dopo averla baciata,lei annui.
"A-amore...Todoroki ci ha invitato a pranzare con lui e Yaoyorozu,che ne per te va bene? "
La invitai con gentilezza
"Certo"
mi disse in maniera dolce,come al suo solito.
Andammo verso la mensa quando però lei bloccò il discorso che stavamo facendo
"A proposito.... Momo mi ha chiesto se potevo dirti di chiamare lei e Shoto per nome,ha detto che ora che stiamo legando così tanto da a entrambi un po' chiamarci per cognomi,quindi.... "
La fermai con dolcezza
"Va bene,ha ragione,sicuramente ha chiesto a te di dirmelo perché sapeva che avresti trovato il modo migliore di farlo,va bene anche chiamarci per nome"
Arrivammo alla mensa,prendemmo il nostro pranzo e ci sedemmo con Shoto e Momo,stavano entrambi sorridendo e si tenevano per mano...gli occhi di entrambi brillavano come non mai dimostrando la loro felicità di stare mano per mano,a guardarli mi ricordavano com'eravamo io e Ochaco all'inizio,ci bastavano i piccoli gesti per sentirci al settimo cielo,ora è diverso... Certe cose come il prendersi per mano o baciarci lo facciamo senza più darci peso... Quasi meccanicamente.
Io e Ochaco stavamo mangiando,tenendoci per mano,dal mio viso penso si vedesse che ero sovrappensiero
"Amore... Tutto bene?"
Mi chiese Ochaco,anche Momo e Shoto si accorsero che avevo qualcosa
"Ha ragione,Izuku,tutto a posto?"
mi chiesero quasi all'unisono.
"Sto bene,anzi,sono la persona più felice del mondo,sto mangiando con l'amore della mia vita,il miglior amico e la sua fidanzata,come posso non star bene?"
Dissi sorridendo
Quei pensieri erano stupidi,lo facciamo senza pensarci non perché per noi sia banale,ma perché per noi è normale amarci,baciai Ochaco subito dopo aver sorriso,in maniera da darle conferma che ero sincero.
Non ero mai stato meglio
~angolo dell'autore
Capitolo un po' più breve del solito...perché ultimamente ho tipo troppa roba da fare....
Detto questo vi saluto..
Prima o poi pubblicherò in maniera regolare.Ma ora non è proprio il momento
STAI LEGGENDO
~Red Cheeks~ Deku & Uraraka
FanfictionUn ragazzo di nome Izuku Midoriya sogna di diventare un Hero e per questo dopo vari avvenimenti riesce a iscriversi alla più prestigiosa accademia del Giappone:la Yuei. È proprio lì che incontra una ragazza che desta la sua attenzione Ochako Urarak...