DEKU'S POV
Nessuno si aspettava la richiesta di Ashido,lo si capiva dallo sguardo di tutti,perfino da quello di Asui.
Guardai negli occhi Ochaco per capire se almeno lei se lo aspettasse,dal suo sguardo capii che non era così,anche lei era all'oscuro di tutto.
"Effettivamente lei e Kirishima da quando siamo stati al Luna Park hanno passato sempre più tempo insieme"
Pensai cercando di scoprire se ci fossero stati segnali che non avevo colto.
Tutto accettarono la proposta.
Bakugo aveva un espressione stranamente allegra,d'altronde Kirishima è l'unico che gli ha sempre tenuto testa,sembrava quasi essere il più motivato,subito dopo di Ashido si intende.
Ci avvicinammo tutti a lei per discutere dell'organizzazione della festa.
"Mancano solo tre giorni e dobbiamo preparare la più bella festa che Eijiro abbia visto "
Disse Ashido
"E-eijiro" L'ha chiamato per nome...?
Cosa c'è tra di loro?È meglio non pensarci,distratto da questi pensieri non riuscì a seguire il discorso di Ashido.
Tornammo ognuno nelle sue stanze,tranne me,Shoto e Momo che andammo nella stanza di Ochaco per pensare a come organizzare la festa,soprattutto tenendo in conto il Quirk di Momo.
"Ragazzi,scusate,ma non ho capito cosa ha detto Ashido riguardo all'organizzazione "
Dissi
Ochaco mi guardò sorpresa e con dolcezza mi ripeté ciò che la nostra compagna aveva detto
"Ha detto che lei e Sero si occuperanno degli striscioni,Shoto e Momo di pensare ai tavoli,ai coriandoli e creare altre cose,Jirou ha detto che suonerà qualcosa insieme a Kaminari e Bakugo mentre io e te cucieremo la torta insieme a Sato."
Ringraziai Ochaco baciandola dolcemente.
"Amore,sei contento che faremo insieme la nostra parte?"
Mi chiese con dolcezza.
Io annui baciandola senza pensare al fatto che fossimo insieme a Momo e Shoto.Loro due sorridevano ogni volta che ci vedevano baciarci.
Loro due iniziarono a pensare a cosa avrebbero fatto,anche se per i dettagli avrebbero avuto bisogno dell'aiuto di Ashido.
Ai due mentre parlavano scappò un bacio,non lo facevano spesso come noi,ma a volte parlando a Momo veniva spontaneo.
Le mani di Shoto si appoggiarono dolcemente sul volto della ragazza.
Erano così carini.
La sera prima della festa io,Ochaco e Sato andammo in cucina per preparare la torta.
Ochaco con il grembiule da cuoca era carinissima,appena la vidi la baciai mettendole le mani sui fianchi dolcemente.
Sato entrò nella cucina e vedendoci si imbarazzò diventando rosso.
Ci staccammo subito cambiando colore in un intenso rossore,ci scusammo con lui per ciò che aveva visto.
La serata fu divertente.
Non ci comportammo in maniera eccessivamente dolce o romantica perché c'era anche Sato,anche se una due volte ci venne spontaneo baciarci mentre cucinavamo.
Come quando ero sporco di cioccolato sul labbro e Ochaco per pulirmi mi baciò.
In realtà avremmo voluto passare un paio d'ore in maniera più dolce e romantica,ma non volevamo infastidire Sato,sicuramente l'avrebbe infastidito,ma andava bene così,ogni momento con Ochaco è preziosissimo.
Era arrivato il fatidico giorno,chissà cosa aveva organizzato Ashido e chissà come suonerà Jirou,è bravissima col basso ed ha una voce stupenda quando canta.
OCHACO'S POV
Con una scusa Mina portò Kirishima in una grande stanza che veniva usata per le cerimonie,appena il ragazzo entrò insieme a me,Mina,Deku,Shoto e Momo rimase sorpreso in una maniera che non avevo mai visto.
C'era un enorme striscione con scritto
"BUON COMPLEANNO EIJIRO"
Con disegnato un cuore,la scrittura era quella di Mina,oltre a quello c'era anche un palco sul quale vi erano Bakugo,Kyoka e Kaminari pronti per suonare ed affianco al palco si trovava un grande tavolo con sopra la torta che avevamo preparato.
Mina si mise davanti a Kirishima gridadogli le stesse parole che aveva scritto sullo striscione e dubito dopo baciandolo in maniera dolce.
Era la prima volta che vedevo il primo bacio di un'altra coppia,Shoto e Momo lo avevano fatto in privato mentre Mina essendo molto diretta lo baciò davanti a tutti.
"Mina... Ti amo... "
Rispose lui sussurrando,era sorpreso,non parlava a voce alta e spensieratamente come al solito,era più serio e sembrava stesse per piangere.
Sia io che Deku eravamo diventati rossi dall'imbarazzo visto che Mina ci aveva preso di sorpresa.
Mina trascinò Kirishima verso il tavolo rispondendogli con un semplice "anche io"
Il festeggiato era davanti alla torta ed appena arrivarono tutti gli gridammo in coro gli auguri e subito dopo Kyoka e gli altri iniziarono a suonare.
La voce di Kyoka era dolce,ma allo stesso tempo abbastanza forte da tener testa al suono del basso e della batteria suonata da Bakugo.
Io e Deku ci appartammo su una panchina con entrambi una fetta di torta,ci imboccammo l'un l'altra con la forchetta che stavamo usando per mangiare,la trovavo una cosa dolcissima,proprio come quella volta coi Pocky.
Passammo tutta la sera io e lui,finché Mina,Kirishima,Momo,Shoto,Iida e Tsu non si sedettero affianco a noi.
Qualsiasi cosa dolce facevamo io o Momo veniva imitata da Mina,la cosa mi faceva ridere perché capivo il suo comportamento anche io all'inizio non sapevo come comportarmi con Deku.
Gli unici che si comportarono da coppietta tutta la sera erano Mina e Kirishima,erano carini insieme ed era anche molto carino il modo in cui provavano ad imitare il comportamento mio e di Deku oppure quello di Momo e Shoto.
La festa continuò fino a tardo,ma purtroppo dopo una certa ora per le regole dell'Istituto dovevamo andare ognuno nella propria stanza,anche se da quanto ho visto Mina andò in quella di Kirishima,andai nella mia stanza e Deku mi accompagnò.
Appena entrato in stanza ci sdraiammo sul mio letto,lui mi abbracciò e passammo così tutta la notte.
~angolo dell'autore
Scusate se ci ho messo poco più del solito,ma ultimamente ho abbastanza cose da fare.
Però penso che in una/due settimane stabilizzerò la situazione,soprattutto riguardo l'altra fan fiction che sto scrivendo sulla Ichiruki.
Questo capitolo purtroppo non è venuto bene come mi aspettavo,sono sicuro che potevo fare meglio e soprattutto sono sicuro di aver fatto tantissimi errori di battitura.
Vabbè,spero apprezzate lo stesso..
CIAOOOOO
STAI LEGGENDO
~Red Cheeks~ Deku & Uraraka
FanfictionUn ragazzo di nome Izuku Midoriya sogna di diventare un Hero e per questo dopo vari avvenimenti riesce a iscriversi alla più prestigiosa accademia del Giappone:la Yuei. È proprio lì che incontra una ragazza che desta la sua attenzione Ochako Urarak...