Compleanno

2.1K 69 89
                                    

OCHAKO'S POV

Ero abbracciata a lui,il battito del suo petto mi faceva venire voglia di rifare quello che avevamo fatto qualche settimana fa,sono sicura che anche lui lo volesse.

Alzai la testa per guardarlo negli occhi,non erano chiusi,mi stava guardando.

Si imbarazzo e divenne tutto rosso

"S-scusa è solo che... Sei troppo carina mentre dormi... "

Disse in preda all'imbarazzo

Io accennai un sorriso e poi gli chiesi

"Izuku... Ti ricordi qualche settimana fa.... Ti piacerebbe... Rifarlo.. Stavolta fino alla fine"

Il suo volto era ancora più rosso di prima,finché non lo presi per mano dicendogli che anche se non voleva non sarebbe stato un problema.

Dopo questo mio gesto il suo rossore si placò un po',che carino,subito dopo riuscì a darmi una risposta senza bloccarsi per la timidezza

"In realtà... anche io vorrei,ma non avevo il coraggio di chiedertelo"

Lo baciai mentre lui mi toglieva la maglietta che indossavo,lo fece delicatamente e con dolcezza.

Continuavamo a baciarci mentre io gli mettevo la mano dentro i pantaloncini raggiungendo il suo....coso...
Era grosso come me lo ricordavo dall'altra volta.

lo misi nella mia mano ed iniziai a.... Masturbarlo.

Lui mi stava togliendo il reggiseno,era diverso da come si comporta di solito,era più diretto ed a me questa cosa non dispiaceva affatto.

Mi abbassai i pantaloncini mentre lui faceva lo stesso coi suoi in maniera da poter...
"Congiungerci"

Lo sentivo entrare.
Era grande.
Duro.
Era una sensazione che non avevo mai provato,era piacevole,ma al tempo stesso faceva male,sentivo qualcosa spingere in profondità dentro di me.

Nel mentre sentivo il bisogno di gridare e stavo iniziando a gemere,lui continuava a baciarmi provando a farmi fare meno rumore possibile in modo da non farsi scoprire dagli altri.

Ad un certo punto per lui tiro fuori il suo...
Coso
E fece schizzare lo strano liquido bianco e appiccicoso come aveva fatto l'altra volta,un po' mi arrivò addosso,ma non ci feci nemmeno caso.

Ero stanchissima dopo,lui mi abbracciò mettendomi,senza farlo apposta,una mano sul seno,subito dopo entrambi ci addormentammo come se niente fosse,eravamo stanchissimi,non pensavamo ci avrebbe ridotto così,anche se a dire il vero eravamo molto stanchi anche prima.


Ci svegliammo la mattina dopo ancora senza vestiti e con le lenzuola sporche,lui si scuso di averle ridotte così e propose di pensarci lui,ma baciandolo gli dissi che ci avremmo pensato insieme.

Ci rivestimmo ed uscimmo dalla stanza...

Vidimo per caso Shoto e Momo uscire dalla stanza di lei,andammo insieme fino all'ala comune,anche se Shoto nei corridoi delle stanze femminili disse che gli era sembrato di vedere Kirishima.

Si sarà sbagliato... Penso.

La giornata proseguì come tutte le altre domeniche.

Uscì insieme a Izuku ed andammo insieme al parco.

Era pieno di animaletti selvatico,gli diedimo pure delle briciole da mangiare,Deku è veramente premuroso.

Mi offrì anche un gelato,lo mangiammo mentre passeggiavamo sotto il cielo di quel mite ottobre.

Il tempo era magnifico nonostante la stagione.

Una volta tornati alla Yuei però successe qualcosa di inaspettato,Mina ci chiamò tutti,c'eravamo tutti tranne Kirishima

"Tra tre giorni è il compleanno di Kirishima,vorrei organizzare per lui una festa,che ne pensate di farlo insieme?"

Ci propose.



~angolo dell'autore

Capitolo più breve del solito..

Un po' come con "Luna park" E "Luna Park pt.2"
Questa è solo l'introduzione per un capitolo importante.

Detto questo,
Spero vi sia piaciuto
Ricordo a tutti che sono un ragazzo ed aver fatto questo capitolo con il POV di Ochako non è stato facile.

Alla prossima

~Red Cheeks~ Deku & Uraraka Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora