AMICI

2.5K 96 43
                                    

DEKU'S POV

Subito dopo la mia sorpresa vidi Ochaco-chan sfoggiare il suo sorriso più bello,era la prima volta che la vidi così felice,non si aspettava una sorpresa del genere ed appena realizzò il tutto si mise la collana e mi baciò davanti a tutti,era la prima volta che ci comportavamo come una coppia in pubblico,ero imbarazzato,ma appena sentì il calore e la morbidezza delle sue labbra tutto passò,era come essere in paradiso.
Non feci caso agli altri,se non erro però sorriderono tranne Kacchan,che fece una smorfia di fastidio e se ne andò,Kirishima dopo mi spiegò che disse "Ci ha riuniti tutti per sta stronzata?Il solito nerd di merda" come faceva sempre,sorrisi,ormai era normale.




Per la prima volta durante la pausa pranzo ci comportammo come una coppia normale,gli altri sorridevano,al tavolo con noi c'erano Asui e Iida,erano felici con noi,mentre mangiavamo Ochaco mi prese per mano e continuò per tutto il pranzo "è una ragazza dolcissima" pensai a quanto mi fossi proprio trovato una ragazza meravigliosa.
Dopo il pranzo andammo a sederci sul divano nell'ala comune,Asui e Iida non vennero con noi
"Sono sicura che dopo pranzo vorrete stare un po' da soli,kero" disse la ragazza,mentre i due andavano via,noi provammo a fermarli dicendo che non era un problema anche se c'erano loro,ma non servì a molto.
Presi dal mio zaino un pacchetto di Pochy aprendolo chisi a Ochaco-chan se ne volesse uno,ma rifiutò
"Strano,lei ama i dolci" pensai mentre me ne infilavo uno in bocca,ad un certo punto la mia mano venne tolta dal bastoncino al cioccolato e notai che era stato addentato all'altra estremità dal mio angelo che stava pian piano arrivando dalla mia parte,arrossimmo entrambi,ma ad un certo punto mangiò pure il piccolo pezzettino che ci divideva e le sue soffici e calde labbra si posarono sulle mie,durante il bacio notai qualcosa che pendeva dal suo collo e che uscì da sotto l'uniforme: era la collana che le avevo regalato.
Rimasimo in quella posizione per qualche minuto finché lei non si staccò prese il pacchetto e disse "Questi ora sono miei " ridacchiando e lasciandomi lì fermo a realizzare.



URARAKA'S POV




Ovviamente scherzavo,dividemmo il pacchetto rifacendo un'altra volta il gesto fatto con il primo Pochy,era ora di andare a lezione,Deku-kun mi prese per mano ed andammo insieme in aula ad accoglierci c'era tutta la classe che ci fissò in una maniera indecifrabile e che non capimmo,purtroppo la calda e confortante mano del mio amato si dovette staccare dalla mia poiché in aula non eravamo seduti affianco.
La lezione passò normalmente e dopo,come al solito,io e Deku-kun ci dividemmo per passare il pomeriggio con gli amici,ma...stranamente non erano tutti al solito posto nell'ala comune,o almeno così mi scrisse Izuku,ci incontrammo nella sua stanza per discutere di ciò.
Decidemmo di andare a vedere fuori nei giardini,tutti erano lì,ed appena ci videro gridarono insieme "SORPRESA!! "
C'erano tutti i nostri compagni,tranne Kacchan e Todorki che se n'erano andati dicendo che non amano questo tipo di cose.
Kaminari ci spiegò che avevano avuto il permesso perché avevano usato un compleanno come scusa... Sia io che Deku-kun eravamo al settimo cielo,durante la festa,dato che era in onore di noi due come coppia,rimasimo inerme tutto il tempo,tutti si congratularono e scambiarono due parole con noi su come tutto fosse nato,tranne Mineta che fece alcune domande che preferisco non ricordare al mio ragazzo che arrossì per la vergogna,Mineta è proprio stupido a volte.

Dopo la festa andai nella sua stanza,rimasimo lì molto tempo.... A dirla tutta ero particolarmente stanca e mi addormentai lì




DEKU'S POV


Ochaco-chan era molto stanca,a tal punto da addormentarsi sul mio letto,le regole proibivano di passare la notte da qualche parte che non fosse la nostra stanza,ma Ochaco-chan mentre dormiva era così carina che non riuscì a svegliarla,le diedi un bacio per poi stendermi affianco mormorando
"Buonanotte"





~Angolo dell'autore

Che ne pensate della sorpresa da parte della classe?Non ho sinceramente parole su Mineta... (Anche se ho deciso io di inserirlo in questo modo)
Beh...I miei ritmi nel pubblicare stanno avendo un cambiamento spaventoso,ne siete felici?Vi sta piacendo per ora? Qualcuno a qualche Consiglio da dare?
Probabilmente però domani non carico perché tra domani e giovedì o tipo 7 interrogazioni e verifiche,anche ora dovrei studiare.... In teoria...

Beh,alla prossima (penso venerdì)

~Red Cheeks~ Deku & Uraraka Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora