OCHACO'S POV
Abbracciai Deku,era sfinito dallo stage,però lo vidi esibire uno dei suoi più bei sorrisi,il mio gesto lo aveva reso felce da impazzire.
I suoi verdi occhi incontrarono i miei,una volta passata la sorpresa il suo sguardo cambiò:era un misto di preoccupazione e felicità
"Ochaco,non avresti dovuto,domani devi svegliarti presto lo sai"
Disse.
Lo baciai e dopo misi la bocca vicino al suo orecchio sussurrando
"Non devi preoccuparti per me tesoro,mi basta averti reso felice"
Appena sentite queste parole scoppiò in lacrime ringraziandomi di essere sempre al suo fianco.
Andammo a letto,passammo tutta la notte abbracciati.
"Deku-kun... Ti amo"
Furono le ultime parole che dissi prima di cadere addormentata.
Mi svegliai il giorno dopo tra le sue braccia,erano le 7:00,ero in anticipo,volevo ringraziare Deku per quanto si era preoccupato ieri,è stato veramente dolcissimo... Nonostante tutto lui era lo stesso preoccupato che il non dormire mi potesse far male.
Mi alzai cercando di non svegliarlo,gli diedi un bacio e subito dopo andai alla mensa a prendere la colazione:presi due vassoi e li portai entrambi nella stanza di Izuku.
Misi entrambi i vassoi sulla scrivania e mi sedetti sul letto a guardare il mio amore,era così dolce,i suoi capelli arruffati,le sue lentigini... È perfetto,lo amo tantissimo.
Passai poco più di due ore a guardarlo,finché non si svegliò.
Era sorpreso,non capiva come mai fossi seduta lì a guardarlo,è così innocente che certe volte sembra un bambino,ma amo questo lato di lui come ogni altro.
Si alzò e mangiammo insieme la colazione.
Continuavo a guardarlo sorridendo
"Deku,ti amo tantissimo"
Dissi baciandolo,lui ricambiò discretamente sorpreso.
Dopo andammo alla mensa per il consueto incontro con gli altri,ovviamente non prendemmo un'altra colazione,ma passammo lo stesso del tempo con loro.
Andammo tutti a fare lo stage,dovetti purtroppo separarmi da Deku,durante tutto lo stage Nejire-senpai mi parlò di come fosse dolce con lei Tamaki.
Sono contento che siano così felici.
Anche Mina è felicissima con Kirishima e lo stesso per Momo e Shoto.
~angolo dell'autore
Penso che questa storia si concluderà presto... Sto finendo le idee,sinceramente,e piuttosto che tirar fuori capitoli banali preferisco finirla.
Ovviamente sarete avvisati quando si tratterà del finale,ma sappiate che sarà ho il prossimo o quello dopo,forse ancora quello dopo,ma non garantisco più di così...
Mi spiace..
Mi concentrerò di più sulla Ichiruki e probabilmente,quando questa sarà finita,mi concentrerò su un'altra ship di un altro anime (la Gale o la Gruvia di fairy tail),ma non escludo futuri lavori bnha,ma per ora no.Mi spiace darvi questa buona notizia,godetevi il poco che manca al finale.
Spero che tutto il lavoro che ho fatto sia stato apprezzato,ringrazio i 1,84K che hanno perso il loro tempo per questa storia e ringrazio tutti quelli che hanno votato e commentato,spero seguirete anche i miei lavori futuri.
Alla prossima.
STAI LEGGENDO
~Red Cheeks~ Deku & Uraraka
FanfictionUn ragazzo di nome Izuku Midoriya sogna di diventare un Hero e per questo dopo vari avvenimenti riesce a iscriversi alla più prestigiosa accademia del Giappone:la Yuei. È proprio lì che incontra una ragazza che desta la sua attenzione Ochako Urarak...