Fine

1.7K 74 25
                                    

DEKU'S POV



Sono passati un paio d'anni da quando io e Ochako stiamo insieme.
Abbiamo entrambi finito gli studi:
Io sto scalando la classifica giapponese degli hero,sono il 268 attualmente, mentre Ochako lavora come sidekick in una piccola agenzia.

Abito da solo,in un appartamento in centro Tokio,a dire il vero è grande per una sola persona,ma mi ci trovo bene visto che Ochako passa spesso,quindi non mi sento solo per nulla.

Lei abita ancora coi suoi genitori,poiché il suo lavoro da sidekick non le permette di guadagnare abbastanza per mantenersi,però grazie al suo aiuto la sua famiglia non è più indebitata e sembra guadagnare anche piuttosto bene.

"Anata,stavo pensando ad una cosa"
Le dissi un giorno mentre eravamo soli a casa mia.

"Cosa amore?"
Mi chiese curiosa

"Questo appartamento è piuttosto grande... Ed i tuoi ormai non hanno più bisogno del tuo aiuto per la loro attività... Ed ormai stiamo insieme da diversi anni... Quindi.. "

Mi interruppe appoggiando un dito gentilmente sulle mie labbra

"Tesoro.... So già cosa vuoi chiedermi.. Però.. Non me la sento,è un passo enorme.. E non me la sento di farlo"

La presi per mano rispondendo

"Ochako,io sono qua per aiutarti,nessun passo è troppo grande finché siamo io con te e tu con me"

Lei arrossì,iniziò a piangere

"... Tu... Ci sei sempre stato e ci sei ancor per supportarmi... Ed io... Io... Cosa ho mai fatto per te..?"

"Ci sei,a me basta questo,tu sei il mio sorriso,la mia forza.. La mia voglia di vivere,non sarei chi sono oggi senza di te... Ti ricordi chi è stata a darmi il mio nome da hero?Sei stata tu... Sei riuscita a trasformare qualcosa che odiavo in qualcosa di importante per me.. Ho scelto quel nome proprio perché me lo avevi dato tu... Io ti amo.. E tutto ciò che fai per me è speciale"

Le risposi prima di baciarla.

Lei ancora tutta rossa mi disse che anche lei mi amava e che sarebbe venuta a vivere con me.

Convivemmo per altri 4 anni..
Ed ora siamo qua..
Sull'altare...
A dire lo voglio...

"Lo voglio"

È ciò che ho appena detto..
Lei ha fatto lo stesso...

Ed appena detto queste parole ci siamo baciati..

La sensazione è la stessa della prima volta..

Questo è il primo bacio di questo nuovo capitolo della nostra vita...

Un capitolo che vivremo insieme

~angolo dell'autore

Come ho detto nello scorso capitolo non mancava molto al finale...
Ed eccolo...
Spero lo apprezziate

Per me è stata un'esperienza bellissima ed il vedere risposta da parte vostra mi ha fatto piacere.
Penso scriverò altre fan fiction,ma dubito saranno a tema mha,probabilmente fairy tail (su Gale,Gruvia o Zervis,ci sto ancora pensando)

Spero che vi piaceranno anche quelle.

A presto

~Red Cheeks~ Deku & Uraraka Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora