Mentre il mio avversario continuava la sua manovra cercando di battermi, io notai in lontananza che Sarah e Emily, ma soprattutto Sarah, mi stavano guardando. Io continuavo ad avere difficoltà con la mano in quelle condizioni.
Non potevo sperare di liberarmi facilmente. Fortunatamente quella era una tecnica che conoscevo molto bene, eh con 3/4 calci ben assestati alle gambe, riuscì ad uscirne ancora in piedi. Così mi allontanai dal lato opposto del ring, cercando di ragionare su una strategia da attuare.
Sarah:" Hai visto, è riuscito a liberarsi!!"
Emily:" Come ha fatto? Ha la mano in pessime condizioni!"
Sarah:" E soprattutto quel ragazzo stringeva in maniera veramente asfissiante, Jeff è capace di rimanere con la mente lucida anche in certe occasioni!!!"Appena mi distanziai da lui, il mio avversario attuò un altro tentativo di Clothesline, ma sapevo già qual'era il suo obbiettivo, voleva rimettermi a terrà per innescare la head Lock ancora una volta.
Ma non potevo permettere una cosa simile. Schivai l'attacco, approfittando della sua lentezza, mi ritrovai dietro di lui, senza pensarci 2 volte, saltai ruotando il busto, alzando la gamba sinistra, facendo in modo che il collo del piede andasse a colpire la nuca. Come disse il maestro: "Mira alla testa, è quello il suo punto debole!!". E fu esattamente quello che feci. Il mio avversario cadde a terra stordito, ma l'incontro non era terminato...Emily:" Wow... Hai visto cosa ha fatto Jeff??"
Sarah:" quel calcio alla nuca aveva una potenza inaudita. Come ha fatto a saltare, ruotare il busto, e allo stesso tempo alzare la gamba? Per non parlare della precisione, poteva colpire benissimo le spalle, ma è riuscito a infliggere dove voleva il suo colpo.''
Emily:" Davvero straordinario, se avesse colpito le spalle, il colpo non avrebbe avuto lo stesso effetto.."Il mio avversario era a terra, dovevo provare il colpo di grazia, ma non sarebbe stato per niente facile con la mano fratturata.
Se volevo vincere, dovevo farlo.Maestro:" Jeff, puoi farcela!! Il Back Body Drop, vai Jeff, è quella la soluzione!!''
Io:" C-c-cosa??"(Flashback)
Io:" Papà, cosa mi insegnerai oggi di bello?"
Papà:" Oggi ti insegnerò una mossa molto difficile da eseguire!"
Io:" Wow...Di che si tratta...?"
Papà:" Si tratta del Back Body Drop..."
Io:" Sembra figo..."
Papà:" Fidati Jeff, lo è e come!"Quella era la mossa che voleva insegnarmi mio padre, prima che accadesse... tutto ciò che già sapete. Non ero sicuro di potercela fare. Non ci avevo mai provato...
Io:"É impossibile da fare ad uno pesante come lui, e poi per alzarlo, non dovrei avere la mano in queste condizioni!!"
Maestro:" Non ti arrendere, se non la fai perderai l'incontro, guarda, si sta rialzando!!"Dovevo farlo, il Back Body Drop è una mossa particolare, si tratta di mettere la testa sotto il bacino dell'avversario, alzarlo e proiettarlo all'indietro con una rotazione dell'intero corpo facendolo atterrare di schiena. Di solito basta mettere KO chi lo subisce.
Questo sarebbe possibile con una determinata tipologia di avversari, avendo 15 anni, il massimo è intorno agli 80 chili, Eh benep lui pesava ben più di questa cifra. Ma il sipario doveva calare e dopo attimi di riflessione mi decisi a provarci.
Il mio avversario si alzò, ma era ancora stordito per il calcio, mi avvicinai, lo mandai verso le corde, facendolo rimbalzare contro queste ultime, mentre correva senza che lui volesse, misi la testa sotto il bacino, e le 2 braccia per tenergli le gambe, ma qualcosa andò torto, la mano mi faceva malissimo...Mossa in questione ( https://youtu.be/btmIF9O4AR8).
Tom:" ehi ehi ehi, cosa avresti intenzione di fare, non puoi alzarmi, non ce la farai mai, e anche se ci riuscissi, pensi che io mi lascerei buttare giù??''
Purtroppo lui non sapeva che, una volta alzato in aria non si può fare niente per impedire la caduta.
Ignorai i suoi discorsi inutili, eh feci leva per alzarlo, fregandomene altamente della mano che faceva male.Emily:" Ma cosa sta facendo??"
Sarah:" Ha intenzione di fargli una mossa dall'alto coefficiente di difficoltà per come si ritrova"
Emily:" Ma non riuscirà mai ad alzarlo, è impossibile"
Sarah:" No, lui ci riuscirà!!"Io:" Me ne frego della mia mano fratturata, di quello che pensano gli altri, ho disputato questo incontro, mi hai dato filo da torcere, ma ora il sipario si chiude e torniamo tutti a casa, aaaaaaaaaahhhhhhhhhhh!!!!!!!!"
Tom:" Co-cosa, ma-ma-ma," oooooddiooooo!!"
Emily:"Oddioooo, ci sta riuscendo!!
Sarah:" Perché? Avevi dubbi ??Solo lui è in grado di farlo hahaahha"
STAI LEGGENDO
Strange life (Non Terminato)
Teen FictionLa storia di Jeff, un ragazzo quindicenne, che per una serie di sfortunati eventi, è stato costretto a superare semprè più avversità, prima legate ad un lutto, che segnerà il suo modo di praticare il Wrestling. Avversità che continueranno a prensent...