lui era lì,a stringermi in un abbraccio. Mi stacco di colpo dall'abbraccio ricordandomi ciò che sono,un mostro,un vampiro.
-scusa..- dissi e corsi via, volevo che non mi vedesse mai più,volevo che non avesse più a che fare con me.
-DOVE VAI ARI?-
mi rincorse fino a raggiungermi.
-dimenticati di me,dimenticati di quella volta in cui ci siamo scontrati,dimenticati anche di jeremy,dimentica quella nottata passata con me e una bottiglia di alcool,dimentica tutto-
-ma perché,cosa ho fatto?-
-non voglio che tu abbia più a che fare con una come me,non ti merito-
-no ti prego- mi implorò
-io...-
E corsi,non sapevo che fare,volevo piangere in eterno e io potevo dirlo. Corsi fino a casa mia e prima di entrarci,i ricordi affluirono nella mia mente....lui,tutti i momenti passati con lui in neanche 2 giorni,avevo gli occhi rossi,quindi decisi che se in casa non trovavo nessuno mi sarei guardata la Tv sotto le coperte e non mi sarei più mossa.
entrai in casa,e trovai Caleb,un ragazzo umano che ormai da 3 anni mi fa la corte e,per l'amor di dio è un bravissimo ragazzo,ma non mi piace neanche un po',è sempre gentile e premuroso con me,ma io sono sempre acida nei suoi confronti.
-ehy ari come va?-chiese gentilmente
-uno schifo perché?!- risposi ovviamente acida,con i miei bellissimi occhi rossi.
-ei tranquilla-
-cosa diavolo ci fai tu in casa mia?- dissi scontrosa
-vuoi che me ne vada?-
-si grazie-
ma prima di andare mi consegnò un mazzo di fiori.
-io ODIO i fiori- e li buttai per terra. Ero arrabbiata perché ho lasciato Thomas al parco senza una spiegazione logica,ma dovevo lui non è come sembra,lo "spiavo" sempre a scuola ed era un bullo di quelli potenti.
-scusa,non lo sapevo....ma cos'hai oggi?sei così acida,più del solito...-
-cosa ti interessa eh?! Ora fuori-
Uscì da casa mia,e io andai in salotto per il programma che avevo per oggi.
Mi diressi in camera,dove trovai la finestra aperta. Mi girai e vidi Thomas
-T-Thomas vai via...ti ho detto che mi devi dimenticare-
-hai pianto?-
-si..-
-bene allora sai che ti dico? ti odio,perché mi hai lasciato in quel parco e mi hai detto di dimenticarti quindi si ti odio,ti odio,ti odio. Ma tanto più continuo a dirlo più mi rendo conto che te non ti potrò mai odiare anche se ci provo. Quindi da ora in poi vedrai il Thomas che hai sempre visto a scuola.-
-mi odi?-
-no,ma come vuoi tu ci proverò,addio ari- e mi diede un bacio sulla guancia.
-addio Thomas...-
ebbene si...l'ha detto veramente,ha fatto come volevo io quindi perché lamentarsi?
Mi buttai sul letto e con le lacrime agli occhi,mi addormentai.
Il giorno dopo feci la routine più comune e ovvia per andare a scuola,solo che invece del latte e cereali o biscotti,il bevvi sangue di coniglio. Andai a scuola,con in cartella la mia busta di sangue per merenda,e vidi una cosa che mi sconvolse totalmente....
STAI LEGGENDO
Come La Prima Volta
ChickLitun amore tra un ragazzo più potente di Dio e una vampira. Si amano da morire come fosse ogni volta la prima volta che si sono innamorati l'uno dell'altro. Ci saranno molti piccoli litigi tra di loro. Ma funzionerà?