capitolo 1

36 3 4
                                    

Sentì Thomas accarezzarmi i miei mordibi capelli con le sue dita affusolate. Mi accoccolai di più a lui sentendo questo suo tocco,rilassante,nei miei capelli corvini. Restammo in quella posizione per circa un'oretta. A un certo punto mi mise il suo esile braccio,intorno alla mia vita,e cominciò a disegnare cerchi invisibili sul mio fianco,coperto dalla felpa esageratamente larga. Ero rilassata dal suo tocco,sia sui miei capelli,sia sul mio fianco,non mi provocò brividi come dicono in certe storie,solo puro relax.
Ad un tratto mi vibrò il telefono:
Jeremy: hey ari,dove sei?
                                 Ari:a casa,perché?
Jeremy:sto tornando a casa
                                Ari:ah
Jeremy:non sei felice?
                               Ari:sisi è che sai c'è
                                     Thom a casa e ci
                                     rimane per un po'
Jeremy:uhuh,va bene non vi darò fastidio
                              Ari:JEREMY
Jeremy:facciamo che torno settimana prossima,ah e Alessia è con me quindi tu e Thomas siete a casa da soli
                             Ari:va bene,ciao💗
Jeremy:ciao principessa💗

Thomas era lì,a colpi,i suoi occho guardavano i messaggi.
-chi è che ti chiama "principessa"?-disse con un'aria di gelosia.
-Jeremy,perché?sei geloso?-dissi con una risatina
-ahhh. Comunque si. Non ti può chiamare "principessa"-disse stringendo i suoi pugni
-perché?-chiesi stupita
-perché tu sei la MIA principessa-disse marcando con la voce "mia"
-aw-dissi,era così tenero
-capito?-chiese
-ma certo piccolo principe-dissi
Sinceramente passò veramente poco da quando lo conobbi,ma mi ci affezzionai tantissimo,nonostante quello che mi avesse fatto,ma acqua passata.
Anche a Thomas arrivò un messaggio,ma non capì chi fosse.
Si mandavano cuori,tanti cuori. La ragazzami sembra si chiami Melody.
Mi si ruppe il cuore,sentì un colpo vero e proprio,quando lessi un:"ti amo" da parte di Thomas e poi dalla ragazza. Non ci credo,prima fa il geloso con Jeremy e poi si scrive "ti amo" a una ragazza. Ma siamo seri?
Mi girai dall'altra parte a guardare il mio telefono,andai un po' su insta e guardai qualcosa,poi mi ruppi e lo chiusi.
-bene ora puoi pure uscire da casa mia-dissi semplicemente,con tranquillità
-cosa?-chiese stupito
-amplifon è dietro l'angolo eh!esci da casa mia-dissi a denti stretti
-ma perché?-
-scusa eh,prima ti arrabbi perché Jeremy mi scrive "principessa",poi tu ti scrivi "ti amo" con una certa Melody?ma pensi di fregarmi?me?stai sbagliando di grosso- gli dissi fuori dai denti.
Rimase muto.
-allora?hai spiegazioni?-chiesi irritata
-bene allora fuori di qui-gli indicai la porta
-scusa-riuscì solamente a dire
Lo sbattei fuori,chiusi la porta e scivolai su di essa,scoppiando in un pianto isterico,che si trasformò in uno sfogo anche di rabbia. Infatti mi alzai e sbattei i pugni sulla porta,fino ad averli rossi,e rossi erano anche i miei occhi. Non chiamai nessuno,semplicemente mi sfogai da sola,dando pugni al muro,piangendo. Può sembrare sciocco ed esagerato,ma per una che è sempre stata la ruota di scorta per tutti,fa male,tanto. Avevo bisogno di bere,andai nello sgabuzzino e aprì il frigo delle risorse di sangue,ne presi un busta,mi misi in divano e la bevvi tutta in meno di 5 minuti. Ne avevo bisogno.
Delle calde lacrime attraversarono i lineamenti del mio gelido viso,stavo male. Io ci tengo a lui,volevo aiutarlo,ma essere usata in questo modo proprio no,mi spiace.
Finché non mi sarò calmata non parlerò con nessuno. Andai in camera e presi il telefono,e mi guardai qualche video,tipo ladykess e altri.
Era mezzanotte e cercai di andare a dormire,ma pensavo a lui,a come in qualche modo mi avesse tradita,in qualche modo ha tradito la mia fiducia. Non so come farà a recuperarla,ma non di sicuro così semplicemente.
Mi vibrò il telefono e vidi la chat di Thomas:

Thomas:ei ho bisogno di te,per favore fammi entrare.
 
                              Ari:ma neanche morta

Thomas:ti prego,avevi promesso che mi avresti sempre aiutato,a qualunque ora.

                             Ari:e tu mi hai mentito

Thomas:lo so,ma io non la amo veramente

                             Ari:le scrivi "ti amo"
                                   senza amarla?
                                   ma per favore si
                                  più credibile la
                                  prossima volta

Thomas:non la amo,devo vincere una scomessa e stare con lei per una settimana.

                                Ari:mi fai schifo,la
                                      usi pure?chissà se
                                      stai usando pure
                                      me

Thomas:te non ti userei mai

                               Ari:ho sonno ciao.

Thomas:notte principessa
----------------------------------------------------------
Chiusi la chat di Thomas,e mi misi a dormire.

        

Come La Prima VoltaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora