Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale, ivi inclusa la memorizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti stessi mediante qualunque piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza previa autorizzazione scritta da parte dell' autore.
PERDONAME, MADRE.
2017- Kylie A. PetersNOTE DELL'AUTORE:
Finalmente mi sono decisa a pubblicare questa storia. L'idea mi è venuta in mente pochi giorni fa e, a differenza delle altre migliaia di idee che mi vengono in mente per nuove trame ogni giorno, questa non ha voluto abbandonarmi, tormentandomi per essere pubblicata.
Questa è una storia d'amore, non più il mio genere preferito, ma avevo bisogno di abbandonare per un po' il mio lato macabro. Direi che due storie disturbanti sono abbastanza anche per la mia mente creepy, perciò ho voluto scrivere qualcosa di nuovo, di completamente diverso dal mio stile. Spero che ne venga fuori un buon lavoro e che questo esperimento piaccia anche a voi.
A presto,
Kylie A. Peters|∆|
Trasferirsi a Brooklyn fu l’idea migliore che la famiglia di Magda Soto Velasco potesse mai prendere.
O, almeno, questo era quello che credeva prima di rendersi conto a cosa realmente stava andando incontro.
Appassionata di musica latina e jazz, divoratrice di libri con storie d'amore impossibili, nemmeno lontanamente simili alle sue relazioni inesistenti, Imbranata e campionessa di cadute inopportune, medaglia d'oro in figuracce e nostalgica della sua Cuba, che ha dovuto lasciare insieme alla sua famiglia composta da innumerevoli parenti, decisamente bizzarra e rumorosa. Incapace di tenersi un lavoro per più di un mese, quando viene licenziata dal negozio di caramelle, il lavoro al casinò cade come un dono dal cielo.
Non più alla ricerca del uomo perfetto, il Principe azzurro dei suoi romanzi rosa, quando a rovinare i suoi piani appare Gustav.
Ben lontano dal principe dei suoi sogni, Gustav Göet Häkansson , Svedese tradizionalista, proveniente da una famiglia rigida e rigorosi sostenitori di Donald Trump, si presenta per la prima volta al Casinò di Harvey Jacks, rimanendo colpito dalla giovane ispanica un po’impacciata, facendo crollare in pochi istanti i valori a lui insegnati.
Così diversi e lontani, eppure il fascino del giovane scandinavo non passa di certo inosservato a Magda.
Ma possono due persone così differenti far nascere un sentimento così forte da abbattere le barriere delle diversità culturali?
STAI LEGGENDO
Perdoname, madre (SOSPESA)
RomanceTrasferirsi a Brooklyn fu l'idea migliore che la famiglia di Magda Soto potesse mai prendere. O, almeno, questo era quello che credeva prima di rendersi conto a cosa realmente stava andando incontro. Appassionata di musica latina e jazz, divoratric...