5.

1.8K 113 15
                                    

Jack Dylan Gazer, il mio primo vero amico.
Perfetta combinazione di germofobia, saggezza, fantascienza e sguardi d'intesa. Questo è DJ.
Ci conosciamo dai tempi del kindergarten. È stato subito un prendersi e capirsi, come se fossimo gemelli. Certe volte non c'è bisogno che io dica nulla, lui lo sa già. Mi guarda dall'alto del suo metro e cinquantasette con aria saggia. Alza le sopracciglia, inarca le labbra in una smorfia e annuisce lentamente. Talvolta chiude anche le palpebre, quando lo fa è davvero comico ma non ti viene da ridere. È divertente ma allo stesso tempo sai che non sta scherzando per niente.
Se ve lo state chiedendo, sì. Anche lui faceva parte del gruppo dei perdenti. L'ultimo ad entrare, il primo ad uscire.  Credo che sia stato tutto merito del suo fratellastro Asa. Ha quattro anni in più di lui oltre che ai trentacinque centimetri d'altezza. È forte, davvero. Non è antipatico, né stupido, aiuta Jack ad uscire dalla sua sfigataggine. Immaginatelo come una metamorfosi, Jack diventerà come Asa tra quattro anni.
Così il mio amico ha iniziato ad uscire con i fratelli degli amici di Asa.
Ha conosciuto Wyatt e Reylyn e sono subito diventati "amici". Di certo un'amicizia fondata su altri concetti, non sull'intesa, nemmeno sulla fratellanza; penso che fosse più un meccanismo di difesa. Io difendo te, tu difendi me. Cose da popolari, non provate a capirle, lavoro sprecato.
Ero affascinato dall'idea della fama.
Poi avevo una mega cotta per Iris Apatow dalle elementari e devo dire che non mi aveva mai calcolato fino ad ora.
Ho sacrificato il mio segno di distinzione (la sfiga) e in cambio ho avuto tutti gli "amici" che avevo sempre immaginato di avere e la ragazza dei miei sogni.
Ma ho perso i miei fratelli.
Cazzo Finn, fai davvero schifo.
Già.

🐝🐝🐝
Finn stupidino...
Com'è?
Voi come state?
Tutti ok?
Cos'avete fatto oggi?
Nella real life siete
#teampopolari o #teamsfigati?
Io ve lo dirò nel prossimo
capitolo dove ci sarà
il "primo post" di Finn❤️
ali

Every breath you take ♕ Finn WolfhardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora