† 37 †

82 5 17
                                    

Odiava quel luogo.
Odiava il non sentire niente.
Odiava non sentire le onde del mare che si schiantavano contro la roccia dell'isola dove stava.
Odiava il buio.

Cercò invano l'interruttore della luce ma sembrava che qualcuno l'avesse rimosso.
La paura la pervase , l'ansia divenne parte di lei .
Dov'era ? Perché non c'era nessuna fonte di luce?
Dov'erano tutti ?
Dov'era Uno ?

Era spaventata totalmente spaventata, così tanto che presa dalla paura iniziò a correre sperando di vedere qualcosa o qualcuno .
La paura aumento quando senti qualcuno toccarla dalle gambe e sentire quelle mani trascinarla giù , cercò invano di liberarsi ma sembrava impossibile - sei mia ~ - disse una voce femminile ridacchiò sadica subito dopo.
Odiava quel luogo.
Odiava il non sentire niente.
Odiava il buio.
Odiava lei .
Sarah .

Si svegliò di soprassalto ansimante , si portò la mano sul cuore sentendolo battere all'impazzata come se da un momento all'altro uscisse fuori dalla gabbia toracica, si guardò intorno vedendo che c'erano tutti, Niko dormiva tranquillamente muovendo le braccia come se stesse imitando un suo eroe degli anime e manga , Rock dormiva con la bava alla bocca dove sicuramente sognava qualcosa da mangiare, Jyugo dormiva tranquillamente digrignando i denti , tutto tranquillo . Guardò vicino a sé trovando il lato del fouton vuoto dove doveva esserci Uno ma non lo trovò , la porta della cella era sicuramente chiusa era impossibile che fosse uscito fuori senza che se ne accorgesse era sempre con la guardia alzata ad ogni rumore si sarebbe svegliata , si alzò veloce e andò verso il bagno sperando di trovarlo lì , stava per aprire ma qualcun'altro lo fece al suo posto .
Uno sbadiglio , quando vide la ragazza per poco non si prendeva un infarto per lo spavento - che fai sveglia ?- domanda lui confuso sorridendo appena , Mary si buttò verso di lui abbracciandola affondando la testa sul suo petto stringendo da dietro la canotta di Uno , lui un po' confuso l'abbraccio passando la mano sulla testa accarezzandola piano - hai avuto un altro incubo ?- chiese lui continuando a muovere la mano sulla testa della fidanzata che annuì solo rimanendo con la faccia piantata al suo petto , Uno sorrise dolcemente e la prese in braccio portandola verso il fouton per farla sdraiare tranquillamente , Uno si sdraiò accanto a lei abbracciandola cingendoli la vita con il braccio continuando ad accarezzare la nuca di lei che si era appoggiata al suo petto posando la mano sul petto di lui disegnando dei cerchi immaginari - ne vuoi parlare?- sussurrò lui cercando di non far svegliare gli altri , Mary scosse piano la testa prendendo un grosso respiro profondo provando a chiudere gli occhi assaporando quel calore amorevole che Uno gli stava regalando . Ma poi si alzò di scatto mettendosi seduta sopra di lui guardandolo seria - Uno non mi abbandonerai vero ?- domanda lei seria guardandolo negli occhi con un po'di rossore sul viso anche Uno divenne rosso per quella improvvisa posizione che a causa di tale iniziò a balbettare - c.certo piccola ..- disse lui sorridendo appena , Mary tirò un sospiro di sollievo posando le mani sul petto di lui rilassandosi un po' - perché questa domanda?- chiese Uno notando un po'di tristezza nel suo viso , Mary guardò altrove - ho solo paura di rimanere di nuovo da sola e di dover rinunciare di nuovo all'affetto amorevole delle persone a cui tengo molto - disse lei sussurrando abbassando la testa come se fosse una cosa sbagliata aver paura , Uno si alzò mettendosi seduto spostandola appena stringendola a sé - non rimarrai mai più sola e non dovrai più rinunciare all'amore - disse lui posando la fronte contro la sua facendo sfiorare i loro nasi guardandola negli occhi - tu mi vuoi bene anche se sono un mostro ?- domanda lei arrossendo per la troppa vicinanza di Uno - io non ti voglio bene... Io ti amo e molto diverso e tu non sei un mostro - disse lui sorridendo stringendola a sé riuscendo a sentire il suo cuore battere forte , non riuscì più a trattenere la sua voglia ormai e... La baciò passando le mani sulla schiena per portarla una dietro la testa approfondendo il bacio , con l'altra portò le mani di lei dietro al suo collo .
Si sdraiò senza smettere di baciarla stringendola a sé , Mary gemette un po' appena le mani di Uno andarono sotto la sua maglietta da notte , Uno passò piano le dita sulle sue ferite cercando di non fargli male , continuò a baciarla finché per mancanza d'aria si dovette staccarsi trovando la ragazza tutta rossa che lo nascose subito nel suo petto , Uno si inteneri nel vederla imbarazzata e impacciata , gli baciò la testa abbracciandola - buona notte piccola~ - disse lui sorridendo e chiudendo gli occhi cadendo nel mondo dei sogni , seguito secondi dopo da Mary .

A svegliarli fu il flash della fotocamera seguito dalle risate dei loro amici, Niko aveva appena scattato la foto mentre Jyugo ridacchiava e Rock aveva un sorriso malizioso - buongiorno anche a voi - disse Uno sbadigliando portandosi la mano davanti alla bocca per riposarla dov'era prima , Mary non aveva intenzione di svegliare così continuò a dormire - spero che abbiate usato delle precauzioni - disse Rock ridendo, Uno lo guardò confuso ma poi capì il senso della frase, erano rimasti nella stessa posizione in cui si sono addormentati , l'unica cosa era che oltre essere scoperti Mary aveva la maglia alzata dove si vedeva appena il seno coperto dalle fasce bianche che gli stringevano un po' il seno e Uno si accorse che aveva entrambe le mani sul suo sedere coperto dai pantaloncini corti .
"Ecco perché sentivo qualcosa di morbido sotto mano " pensò lui guardando la ragazza che dormiva ancora - maschio o femmina ? - domanda Niko ridacchiando - hai fatto il dominatore o sei stato dominato ?- chiese Jyugo ridendo , Uno li fulminò con lo sguardo - non abbiamo fatto niente del genere - disse lui imbarazzato mentre gli amici se la ridevano - certo come no - disse Rock andando in bagno mentre gli altri due guardavano la foto appena scattata . Finalmente Mary si svegliò alzandosi mettendosi seduto su Uno e sbadigliò stroppiciandosi gli occhi come una bambina , un'altro scatto arrivò e dovette stroppiciarsi gli occhi per bene per guardare chi era stato trovando Niko con la fotocamera in mano che gli sorride - Niko se dovevi fare una foto aspetta che mi sveglio per bene - disse lei sbadigliando sentendo una sensazione sulla gambe , guardò in basso e appena vide Uno sotto di lei che sorrideva lei si riprese del tuo scese subito da sopra di lui diventando rossa - ma noo eravate belli - disse Jyugo ridendo Mary lo guardò male rimanendo rossa in viso - s.ssmettila - disse lei guardando altrove facendo chiudere l'argomento, almeno così sperava .
Appena arrivarono in mensa presero le rispettive colazioni sedendosi al solito tavolo in compagnia di altri detenuti dell'edificio 13 - uhhh Mary hai cambiato colazione ?- domanda sorpreso Rock notando che anziché del solito thé caldo o caffè aveva preso latte e caffè con un bombolone alla crema - mh che c'è ? Non ne mangio uno da secoli , e poi non sono io che l'ho scelto e lui che mi chiamava ripetutamente non potevo dirgli di no 😂- rispose lei bevendo un sorso del latte macchiato e i cinque scoppiarono a ridere , Uno ogni tanto osserva il ragazzo vicino alla fidanzata che lanciava delle occhiatine veloci , lo riconobbe subito era lo stesso ragazzo che aveva tirato un pugno sullo stomaco alla fidanzata quando lei era ancora Masky mentre lei rideva tranquillamente facendo colazione con calma insieme agli altri . Ad un certo punto la vide mette la mano sotto il tavolo prese saldamente il polso del ragazzo che aveva vicino e la piantó sul tavolo mettendo il coltello in mezzo alle dita , lo guardò con uno sguardo sadico - la prossima volta te la taglio la mano hai capito ragazzino ?- fece lei tornando a bere il suo latte e caffè voltandosi verso Uno che gli sorrideva dolcemente iniziò a pensare che un po' quel suo lato li piaceva , Mary arrossì violentemente mangiando il bombolone alla crema - Uno così la sciupi 😂- disse Jyugo ridendo vedendo che la ragazza arrossiva , Uno sorrise - è la mia cucciola non posso farne a meno di ammirare in tutto il suo splendore- disse lui guardandola mentre mangiava , si alzò e andò vicino a lei per baciarla davanti a tutti i detenuti mordicchiandole il labbro inferiore , Mary arrossì violentemente nascondendo il viso con i capelli - Mary-chan sei un tutt'uno con i capelli - disse Niko abbracciandola sorridendo , Mary gli posò una mano sulla testa accarezzandolo un po' cercando di togliersi l'imbarazzo di dosso .

Dopo colazione fu il momento di fare esercizi fisici - baaasta !!- esclamò Uno buttandosi a terra con Jyugo e Niko mentre Rock e Mary continuarono a correre , Uno fisso la fidanzata correre poi decise di riprendere a correre nonostante fosse stanco , in seguito ognuno di loro prese a concentrarsi ad altro , chi con i pesi, chi correva ancora, chi faceva esercizi fisici con un compagno e chi stava seduto a meditare o meglio ad annoiarsi - che hai ?- chiese Jyugo sedendosi vicino a lei che fissava annoiata il terreno - nessuno vuole lottare contro me solo perché sono una ragazza - disse lei sbuffando annoiata , Jyugo guardò attorno a sé e poi si alzò guardando la ragazza con un piccolo ghigno - mi offro volontario - disse lui sorridendo , Mary lo guardò un secondo e si alzò pure lei è iniziarono a combattere , ma il loro combattimento venne interrotto dalla sua presenza.
Da .....







Ehhhhhhhh-sapessi , oggi ho scritto un po' di più 😂😂😂
Chi ha interrotto il loro combattimento ?
Uno?
Seitarou?
Kenichi?
Hajime ?

Chi è stato ? 😁😁😏😄

~ | Hold me tight |~ (IN REVISIONE  )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora