👆43👆

142 6 17
                                    

( sta canzone sembra la colonna sonora di questa storia 😍😍)

2 mesi dopo

Il cielo non è mai stato così interessante quel giorno, non sapeva perché, ma sentiva che non era il solo ad guardarlo e la cosa lo faceva arrossire e sorridere allo stesso tempo.
Uno passava le giornate con i suoi compagni di cella con le risate e la loro compagnia , ogni tanto si concedeva un momento per pensare a lei , anche in quel momento che giocavano nell'area videogames , ricordando come era felice di giocare con i videogiochi , il suo sorriso gli scaldava il cuore .
Voleva vederla di nuovo e stringerla a sé , dormire respirando il suo odore di frutti la voleva di nuovo con sé.

Durante il pranzo una guardia si avvicinò al gruppo consegnando l'ennesima lettera che in quel periodo si spedivano a vicenda .
" Tutti ricevono l'email." Diceva lei nella prima lettera.
" Ormai tutti, hanno dimenticato quanto possa essere piacevole ricevere una lettera da qualcuno di importante della nostra vita.
Attendere con ansia la risposta , poi leggerla .
Vedere il suo modo di scrivere , capire che cosa prova la persona nel momento in cui la scrive .
Poi un giorno ti ritrovi a rileggere ed a sorridere con malinconia , come i bigliettini che ti passavi con i compagni di classe. Li rileggi e la maggior parte delle volte ridi e sorridi con un po' triste perché ti mancano tanto qui periodi divertenti insieme a chi ti è stato amico e chi ti ha voluto davvero bene .
Le lettere sono la cosa più bella che si possa ricevere soprattutto da una persona lontana ."

Uno prese la lettera e l'analizzò attentamente la busta era un po' più grossa del solito , aprì e trovò al suo interno una custodia di un CD con scritto " don't deserve you" con una lettera scritta da lei , Uno era curioso di ascoltare cosa ci fosse nel cd e per il momento lesse la lettera.
" Ho pensato a tutto ciò che è successo prima di essere trasferita qui , ho pensato ai miei sentimenti per te e quelli che provi tu per me  e ho trovato questa canzone, spero ti piaccia 💜 .
PS. 😤 Te lo dirò prima o poi lo giuro !!?! Uff"

Uno ridacchiò un po' immaginando la faccia imbronciata della sua ragazza che persino nello scrivere non ci riusciva , nonostante ora fosse tornata la ragazza sadica e maliziosa di prima.

Arrivarono in cella poco dopo e subito si precipitarono ad ascoltare cosa ci fosse nel cd , lo inserirono nel PC e lo fecero partire e la cosa lasciò stupiti.


Uno ascoltò ogni singola parola uscire dal PC , si sentiva come se fosse in un film è quella fosse la colonna sonora della loro vita , le immagini di ciò che era successo da quando aveva messo piede in quella prigione , iniziarono a scorrere nella sua mente facendolo sorridere dolcemente continuando ad ascoltare la musica chiudendo gli occhi assaporando ogni nota di quella voce misteriosa .
- cavolo è brava - disse Jyugo attirando l'attenzione di tutti non appena la musica smise di produrre, Uno lo guardò confuso - non credo sia lei che canta , cioè penso non sia la sua - disse lui andando a cercare il titolo della canzone , ma non la trovò da nessuna parte, provò a mettere qualche parola ma niente . Pian piano iniziò ad arrossire abbassando la testa portandosi la mano sul cuore

"
mia madre mi raccontò che quando aveva la nostra età per esprimere i suoi sentimenti a mio padre si mise a suonare e a cantare una canzone e che da quel giorno mio padre decise che appena avrebbero finito la scuola si sarebbero sposati "

Ricordò perfettamente quel giorno Uno , fu quando lei suonò la prima volta davanti a loro producendo la melodia di Yiruma , il giorno dopo che lui aveva capito di amarla e la prima volta che si dichiarò al vento (😂😂😂😂 capitolo 17 ) era una fortuna che nessuno l'avesse sentito parlare, era stato imbarazzante.

- sei pronta?- chiese lei saltellando intorno a lei che si stava legando i capelli ma l'elastico si ruppe - mh si Alex- ( sarebbe la ragazza che stava attaccata a Mary )rispose Mary cercando di stare in piedi su quei tacchi vertiginosi - io odio i tacchi- esclamò poi cercando di stare in piedi , Sarah che era seduta su una panchina del campo dell'edificio in cui alloggiavano, lei ghignava mentre osservava attentamente la sorellastra in compagnia della ragazzina - dai piccola stai benissimo con i tacchi sembri una principessa 😍- disse lei ghignando maliziosa , Mary la guardò infuriata girando la testa dall'altra parte- bene iniziamo - disse Alex facendo il cenno a Sarah che fece partire la canzone e le due iniziarono a ballare a ritmo anche se Mary ad un certo punto iniziò a fare la scema - Mary-chan, no . Continuiamo- la rimproverò Alex prendendo da dove si erano fermate , doveva ammettere che nonostante i tacchi quel balletto era divertente , Alex era una brava coreografa era sprecata lasciandola li in prigione . Okay aveva rubato qualcosa in qualche Villa in Francia ma lo faceva per fin di bene, la sua famiglia aveva bisogno di aiuto che nessuno dava e lei aveva trovato solo un'alternativa , pericolosa ma efficace , almeno lei non era stata costretta a uccidere per interesse politico o altro , non meritava di essere lì .
I suoi pensieri vennero interrotti dalla voce di quest'ultima che con un piccolo dolce sorriso la guardava- su Mary-chan ancora una volta !- esclamò lei tutta allegra , Mary nonostante le iniziavano far male i piedi acconsenti e ripresero a ballare sulle note di Shake It off di Taylor Swift


Scusate per il ritardo ma non sapevo che scrivere Sorry 😁😅 comunque appena resuscita il PC mi piacerebbe molto fare video su Mary con mmd magari anche dei video cover

Alla prossima 😘

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 20, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

~ | Hold me tight |~ (IN REVISIONE  )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora