Hermione's POV
Mi fa un po' male la testa e avverto una leggera pressione sul collo e sul petto. I suoi capelli rossi mi solleticano leggermente il mento.
<Mi sei mancata...> mi disse staccandosi da me.
<Anche tu a me>risposi sorridendo.
I nostri occhi erano come legati l'uno all'altra,non riuscivamo a smettere di guardarci.
Sono debole ma sto bene.
Ovviamente non posso ancora alzarmi,ma avere qualcuno di così importante per me come Fred davanti a me mi aiuta molto.
Narratore'POV
Si avvicinarono pian piano l'uno all'altra ma quando i loro nasi si sfiorarono entrò di soprassalto la professoressa Mcgranit che allarmata disse <I mangiamorte stanno attaccando Hogwarts correte via!> la sua voce era contrastata dalle urla che provenivano dal corridoio.
Fred's POV
<PROTEGO MAXIMA> dico puntando la bacchetta contro Hermione.
<Corri,fatti aiutare dagli altri per scappare via. Io con i più grandi resterò a combattere. Vivi e si felice.TI AMO> detto questo la baciai ma qualcosa non andava: Hermione era molto strana,guardava il vuoto con gli occhi spalancati.
Mi fece segno con le dita di girarmi e vidi Ron la bacchetta sguainata verso di lei.
<Che vuoi?> chiedo in tono gelido.
<Lascia che io porga fine alle due sofferenze!> mi risponde.
D'istinto mi metto davanti a lei come a farle da scudo umano.
<Lei è una sudicia Mezzosangue,non merita di vivere!>urlò.
<Non ti azzardare>ribatto.
Non feci in tempo a finire la frase che si avvicinò a me è mi strinse la mano. Mi sorrise.Ricambiai. Ci dirigemmo verso la sala grande. Herm era accanto a me.
Narratore's POV
Senza dare a nessuno il tempo di pronunciare un incantesimo Fred spinse nella bolla di Hermione anche Ron,Ginny,George,Harry. Non se ne accorsero nemmeno.Fred era stato molto veloce: aveva selezionato la metà alla bolla e salutando tutti disse addio alla famiglia. Disse addio a lei.
STAI LEGGENDO
Forse io e te...
FanfictionTutto inventato da me. Non ci spoilero nulla. Pubblico quando posso