Scusatemiiii

131 6 0
                                    

Perdonate la mia assenza, ma sto lavorando un sacco con l'influenza e quindi, purtroppo, per ora non riuscirò a Pubblicare. Vi lascio però un piccolo spezzone del prossimo capitolo!

"La stanza delle necessità era un tripudio di tende, amache appese ovunque e urla. C'erano almeno una cinquantina di ragazzi intorno a loro, di tutte le età e di tutte le case, anche serpeverde e ognuno usavano un tono di voce estremamente alto.
Per esempio, Ronald Weasley vide immediatamente tra la folla una chioma corvina che poteva essere di una sola persona, ma era talmente assordato ed intontito da quella confusione, che ci aveva messo dieci minuti buoni a rendersi conto che fosse davvero lei. Si avviò, quindi, spintonando ragazzi che nemmeno conosceva e che gli facevano i complimenti battendogli le mani sulle spalle, ma lui aveva occhi solo per lei. Riusciva a vedere soltanto il suo viso regale, i suoi capelli d'ebano che le ricadevano corti sulle spalle; la rendevano tale e quale ad una principessa. Il cuore gli balzò in petto e ad ogni passo lo sentiva battere sempre più forte. Non la vedeva da almeno tre mesi, quattro? Ormai non lo ricordava più, in ogni caso gli era sembrata una vita. Lei si teneva in disparte e nessuno le  stava prestando attenzione, stava guardando Ron con un misto di tristezza e sollievo dipinto in volto.
Ronald spintonò via anche l'ultimo gruppo di curiosi e, con un ultimo slancio, fu di fronte a lei.
Pansy lo stava guardando incredula, alzò una mano sfiorandogli appena la guancia sinistra, dove un taglio non ancora rimarginato gli attraversava lo zigomo. -Sei qui- sussurrò incredula -sei tornato- continuò abbassando gli occhi e sentendosi terribilmente stupida.
Ron le prese la mano nella sua e la strinse intrecciandole insieme -Te lo avevo promesso ricordi?- bisbigliò di rimando mentre le guardava il volto abbassato sul suo petto.
A quelle parole Pansy però alzò gli occhi in quelli corteccia di lui e una scintilla di pura vita sembrò attraversarle tutto il corpo. Quegli occhi che l'avevano stregata senza che lei nemmeno se ne fosse accorta. Quel ragazzo che era entrato nella sua vita sfondando a calci il portone a doppia mandata che celava il suo cuore. Lo aveva smantellato e abbattuto come fosse stato fatto di carta e poi si era rubato il suo cuore senza alcun ritegno. Quel ragazzo che non era adatto a lei, eppure era la metà perfetta che le mancava per essere completa.
-Si mi ricordo- ..."

E continua....
Il resto arriverà presto ve lo giuro.

Ora vi mando un bisou  miei Nargilli 😘😘

La Guerra dei MondiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora