Era una serata fredda di dicembre, sono stesa sul mio letto comodo e confortevole ad ascoltare musica con le mie adorate cuffiette.
Sono nel mio mondo.
Niente è meglio di una bella canzone e una tazza di cioccolata calda in inverno, si sta così tranquilli...Mentre ascolto musica e leggo un libro tranquillamente, sorseggio la mia cioccolata calda in santa pace, ma qualcuno viene a rompere il mio momento di relax...
«Gigiii, senti questa» Dice mio fratello per poi sfoderare la sua chitarra elettrica e passare le sue mani su quei fili odiosi e provocare un rumore così forte da farmi saltare e versare un po' della mia cioccolata sulla mia nuova felpa, la quale ci tengo molto, dato il fatto che mi è stata regalata da una persona importante.
«Cavolo Chris sei un guastafeste, non ti meno solo perché ho altro da fare di più importante. Chiudi quella porta e non tornare più» Dico per poi pulire con una salvietta ciò che aveva provocato, per poco non sporcavo anche il mio libro
«Diavolo... Devo riprendermi la chiave, nessuno rispetta la privacy in questa casa» Dico nervosa.
Ma in fondo se non ci fosse mio fratello, non saprei con chi ridere, scherzare e giocare quando sono giù di morale.
«Gigi vieni ad apparecchiare che è quasi pronta la cena» grida mia madre dal piano di sotto.
Sbuffo posando le mie cuffie nel cassetto e metto il cellulare in tasca mentre scendo le scale in un attimo.
Prendo la tovaglia dal cassetto e in modo molto goffo la metto sulla tavola così come capita e mio fratello, vedendomi quasi in difficoltà, sapendo come sono fatta, con un bel sorriso confortante su quel viso da finto angioletto, mi dà una mano ad apparecchiare.Prendo i piatti che mia mamma ha riempito con una bella zuppa calda e li metto sulla tavola dove occupavamo i posti per mangiare, ci sediamo tutti insieme e iniziamo a cenare e a parlar tra di noi, ovviamente di scuola, fidanzatini e questioni di lavoro...
Spazio autrice💕
Ciao ragazzi/e, questo è il primo capitolo di questa nuova storia. Ditemi cosa ne pensate lasciando o un commento o una stellina se vi va☺️
//CONTINUO NEL SECONDO CAPITOLO//
STAI LEGGENDO
greenhouse academy// GigiH
FanfictionGigi, grazie ai suoi molti libri di testi e canzoni, vince a sua insaputa un ingresso alla miglior scuola americana di musica e spettacolo, la Greenhouse Academy, era il fratello a parlarle di questa scuola, lei non era interessata affatto, le piace...