La serata stava andando veramente bene.
Io e Luna ci stavamo divertendo tantissimo e non vedevamo l'ora che arrivasse il DJ più forte che ci sia
DAVID GUETTA.All'arrivo del famoso dj io e Luna abbiamo iniziato a scatenarci come delle matte senza dar conto a chi c'era intorno, o a chi ci guardava e pensava che avevamo bevuto troppo.
Ma adoriamo quella musica e non potevamo smettere di ballare un secondo.
quando poi arriva il bisogno di andare in bagno per far la pipì..«hei lu, vado un attimo al bagno torno subito, non voglio perdermi un istante di questa grandissima serata» le dico saltellando un po' su me stessa dato che scappava parecchio
Lei non risponde e mi fa cenno con la mano di poter andare tranquillamente.
Cammino per la sala e metto i gomiti in fuori per poter riuscire ad oltrepassare tutta quella folla che ballava.
Arrivata al bagno fortunatamente non c'era fila e riesco ad entrare subito.
Mi chiudo in bagno e finalmente mi libero e la mia pancia si sgonfia completamente.
Mentre mi alzavo i pantaloni sento la porta principale aprirsi, ero tranquilla pensavo fosse una ragazza che dovesse andare in bagno, ma vedo da sotto alla porta che erano scarpe da uomo.
Mi alzo sul bagno per far si che i miei tacchi non si vedano e mi assicuro che la porta è chiusa per bene.
Sto in silenzio per un po' e spero solo che vada via.
Quando poi vedo un bigliettino cadere proprio nel mio bagno e capisco che era inutile star ancora alzata per non farmi vedere... Sapeva già che ero li.
Mi sistemo il vestito e leggo questo bigliettino dove mi diceva di aver vinto un ingresso alla scuola che tanto adorava mio fratello.. e che sarebbe venuto anche lui!
Metto questo foglietto in borsa. Non avevo tempo per pensare, volevo soltanto divertirmi!
STAI LEGGENDO
greenhouse academy// GigiH
FanfictionGigi, grazie ai suoi molti libri di testi e canzoni, vince a sua insaputa un ingresso alla miglior scuola americana di musica e spettacolo, la Greenhouse Academy, era il fratello a parlarle di questa scuola, lei non era interessata affatto, le piace...