-"E poi dopo cosa abbiamo fatto?" - mi domanda.
-"Dopo siamo andati a casa mia e tu mi hai raccontato un po' la tua vita" - dico.
-"E dopo ancora?" - dice molto incuriosita.
-"Il giorno dopo sono venuto a casa tua per vederti ma... tu poi ti sei buttata dal balcone" - dico, scacciando via quei brutti pensieri.
-"Ah... Vabbè ma, ora è passato, no? Per fortuna sino ancora qua!" - dice sorridendo.
Quanto amo il suo sorriso, é droga.
Basta, io glielo devo confessare il mio amore che provo per lei, anche se è fidanzata con Cecil, non mi importa, perché secondo me sotto quella relazione c'è altro.
Guardando meglio Ashley, vedo qualcosa sul collo.
-"Ashley?" - dico.
-"Si?" -
-"Una domanda, ma cosa hai sul collo, sembra un succhiotto..." -
-"Dove? Ah qua... Ehm... No, sono caduta e mi sono fatta tanto tanto male..." - dice insicura.
-"Ah, va be..." - dico, non credendoci. È un succhiotto, ne sono sicuro.
Ma dopo mi accorgo che anche sul braccio ha un segno.
-"E invece qua, che hai?" - dico indicando il braccio.
-"Ehm... Fede ma i cazzi tuoi? Ceh sono problemi miei, non ti intromettere." - dice con tono arrabbiato.
-"Io mi intrometto solo perché ci tengo a te Ashley, mi preoccupo perché io..." - mi fermo giusto in tempo.
-"Perché tu? Avanti continua!" - dice curiosa.
-"Lascia perdere... Visto che mi devo fare i cazzi miei, tu fatti i cazzi tuoi e vattene alla tua cazzo di casa, ok?! Ciao!" - dico molto arrabbiato.
Me ne vado a casa senza rivolgerle più la parola. E lei rimane li, in quella stradina a guardarmi andare via.
Spazio autrice
Buongiorno, il sole è alto ed è lì che vi sta aspettando! (tipo la sorvegliante del collegio)
Come state? Avete dormito bene?
Io si, amo dormire.
Ho una sfida per voi...
Ora posto un altro capitolo, e con questi due capitoli le visualizzazioni dovranno essere 100 (in totale per la storia)
Se ci riuscirete, vincerete pubblicità e tanto altro!
Potrete vincere anche di mettere un pezzo inventato da voi nella mia storia! O potreste anche farne parte, però il personaggio lo deciderò io poi il suo carattere!
Pronti?VIA
STAI LEGGENDO
Ti ricorderai di me? [SEQUEL DI 'Amore nato da un social']
FanfictionOrmai Ashley e il suo fidanzato Cecil sono ritornati da Los Angeles. Fede cercherà di farle ricordare il loro passato e dopo fatto ciò, cercherà di conquistarla, anche se sarà molto difficile.