Capitolo 22

842 43 22
                                    

Pov's Benji
Ciao ragazzi.
So che questa lettera non la leggerete mai, mai io ve la lascio qui, vicino alla vostra tomba. Avete fatto un grande sbaglio a morire. Fede, tu non hai colpe, non l'hai voluto tu. Ashley, tu hai molte colpe. Hai deciso di morire per inseguire il tuo amore, 'la tua ragione di vita', come la chiamavi tu. Ma non ti sei accorta che tu hai creato la tua ragione di vita, cioè i tuoi due figli, che hai creato con Fede. Loro mi chiedono da giorni di voi. Ovviamente ho detto una bugia, ho detto che siete partiti per una vacanza molto lontana. Non so per quanto riuscirò a mantenere questo segreto, sto impazzendo per colpa vostra. Rose e Brian abbiamo deciso di averli noi come figli, li abbiamo adottati io 3 Demetra. Martina sta molto male per la tua morte Ash, le manchi molto. Ah, e sai come mai la zia ti guardava male? Beh, tu e Martina eravate sorelle, solo che poi tuo padre ha trovato tua madre e si è separato con la zia di Martina.
Nel modo in cui l'ho spiegato non sembra molto ragionevole, ma è cosi: tu e Martina siete sorelle.
Apparte questo, Cecil é stato mandato in prigione accusato dell'omicidio di Fede, alla fine è stato scoperto. L'avrei strozzato con le mie mani a quel brutto str... bravo ragazzo.
Sapete una cosa? Io la vostra storia, la vostra relazione, l'ho vista sempre come... Una favola.
Vi può sembrare strano, ma non è così.
Fede ha lottato tanto per te Ash, e alla fine siete stati insieme, ma il destino ha voluto separarvi.
Ma voi, non ce l'avete fatta a stare separati, siete più forti dell'amore, dovete stare insieme sempre e ovunque.
Mi mancate tanto, non solo a me.
A Brian, a Rose, a il padre di Ashley, ai genitori di Fede, a Martina, a le nostre fan, a Cecil... Lo so, può sembrare strano, ma mancate anche a lui...
Io vi mando un bacione e vi volevo chiedere :-"Come va la vita lassù?" -
-Il vostro stupido Ben

-"Vai una favola la vita quassù, Ben" -

FINE.

La storia è finita qui.
Lo so, è finita in modo molto strano, ma accettate.
Come siete rimasti?
Su chi la volete la prossima storia?
-Benji e Fede
-Favij
-storia normale
Rispondete qua sotto please

Ti ricorderai di me? [SEQUEL DI 'Amore nato da un social']Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora