Capitolo 10

839 43 3
                                    

Ashley's pov

Dopo il bacio di Fede, mi siedo sulla sedia e gli tengo la mano. Ho già detto che mi manca?

Nel mentre che sto tenendo la mano, la sento muovere, o meglio, stringere. Sarà stata una mia impressione.

Ma subito mi rimangio le parole, perché quando alzo lo sguardo verso Fede noto che mi sta fissando.

-"Fede!?" - dico.

-"C-ciao" - mi dice in modo stanco.

-"Finalmente ti sei svegliato!" - urlo e lo abbraccio così forte che tra qualche secondo potrei anche strozzarlo.

-"Mi sei mancata" - dice, sorridendomi.

-"Anche tu. Sai che ho dovuto dormire per un mese su una sedia scomoda solo per stare vicino a te?" -

-"Ovvio che lo so! Secondo te non ti ascoltavo mentre parlavi? Ho sentito quando mi raccontavi le giornate di merda che passavi senza me, ho sentito che ti mancavo, e tante volte ho provato ad aprire gli occhi per dirti che ero vivo, ma non ci riuscivo. Ah, ho sentito anche che tu mi ami... " - dice.

-"Ah...Dimenticatele quelle parole." - dico.

-"No Ashley! É impossibile dimenticare le tue parole! Il tuo bacio è stato come una medicina per me, come dire... Tu mi hai curato." - dice.

Stavo per aprire la bocca, ma una voce alle mie spalle mi interrompe.

-"Signorina vuole qual... Signorino Rossi! Si è svegliato!" - dice il dottore aprendo la porta.

-"A quanto pare!" - dice lui ridendo.

-"Bene, ora avvisiamo i tuoi genitori, e signorina, mi dispiace ma deve uscire, dobbiamo fare alcuni controlli" - dice il dottore.

-"Si, ora me ne vado" - dico, guardando Fede.

-"A domani, poi di quel fatto ne riparliamo" - dico lasciandogli un bacio sulla guancia.

-"Non lo voglio qui" - dice Fede con una faccia da bimbo.

-"Ciaoooo" - dico.

Esco dall'ospedale e mi faccio un giro al parco, non ho voglia di ritornare a casa, i miei mi farebbero mille domande di dove sono stata per un mese. Se mi vogliono, mi cercano.

Ma dove posso dormire? Mentre ci penso mi squilla il telefono.

È un numero sconosciuto.

-"Pronto?" -

Spazio autrice
Hello!
Grazie per le 300 visualizzazioni!
Notte

Ti ricorderai di me? [SEQUEL DI 'Amore nato da un social']Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora