*10 anni dopo*
Sono passati dieci anni da quando Fede mi ha chiesto di essere la sua ragazza.
Dopo cinque anni di fidanzatamento abbiamo deciso di sposarci e attualmente abbiamo due figli:
Rose e Christian.
Sono due gemelli che hanno entrambi quattro anni.
Io e Fede abitiamo in una grande casa a due piani con fuori giardino e piscina. Fede sta continuando la sua carriera da cantante insieme a Benjamin, che si è sposato con Demetra e attualmente ha un figlio di nome Brian, che è un anno più grande dei miei.
In questo momento Benji e Fede sono in tour, sono Campania per fare il concerto a Napoli.
Cecil per fortuna non si è fatto più sentire, menomale!
Mentre sto ricordando tutti questi bei momenti sento le urla dei bambini dal piano di sopra.
-"No! Perché me l'hai rotta! Ora prendo una tua macchinina e te la brucio!" - dice in modo aggressivo Rose.
-"No! Tu non puoi usare il fuoco, l'ha detto la mamma!" - controbatte Christian.
-"Ragazzi, la smettete di litigare?!" - urlo entrando nella loro stanza.
-"Mamma!" - dice Rose piangendo e venendo contro di me -"Christian mi ha rotto la bambola in due!" - dice e io la prendo in braccio.
-"Christian, perché hai fatto ciò?" - dico in modo tranquillo.
-"Mamma, ma non vedi che è bruttissima quella bambola?!" - dice.
-"Sarà anche brutta" - dico.
-"Hei!" - dice arrabbiata Rose.
-"Ma non c'è motivo di romperla! A te non darebbe fastidio se ti romperebbero la Play Station?" - dico continuando.
-"È ovvio, la Play Station è la cosa più importante della mia vita!" - dice Christian.
-"Se per te è importante la Play Station, a tua sorella importerà tanto la sua cara bambola, no?" - dico.
-"Ehm...e va bene, scusami Rose!" - dice allargando le braccia.
-"Ok! Ti perdono!" - dice scendendo da me.
-"Ah e comunque non ti preoccupare, la bambola si può aggiustare! Te l'aggiusto io!" - dice Christian.
Stavo per ritornare in cucina ma Christian mi ferma.
-"Mamma,ma papà? Mi aveva promesso che in questa settimana avevamo fatto una partita a calcio sulla play station!" -
-"E a me aveva promesso che mi portava al parco giochi!" - dice invece Rose.
-"Ragazzi, sinceramente non lo so neanche io perché vostro padre non è tornato, ora lo chiamo..." - neanche a finire la frase che mi squilla il telefono, ma non è Fede...
STAI LEGGENDO
Ti ricorderai di me? [SEQUEL DI 'Amore nato da un social']
FanfictionOrmai Ashley e il suo fidanzato Cecil sono ritornati da Los Angeles. Fede cercherà di farle ricordare il loro passato e dopo fatto ciò, cercherà di conquistarla, anche se sarà molto difficile.