Capitolo 7

842 38 2
                                    

Ashley's pov

Stavamo scappando da Cecil, vuole ucciderci.

Sento un colpo sparare, e dopo vedo Fede a terra privo di sensi, con un colpo di pistola nella schiena.

Controllo se Cecil ci sta ancora seguendo, per fortuna siamo riusciti a scappare da lui.

Chiamo l'ambulanza che arriva in pochi minuti e portano me e Fede all'ospedale. Nel frattempo avviso anche i genitori di Fede e dirò ai miei che non tornerò questa sera a casa, loro non se ne fregano niente della mia vita.

***
Siamo all'ospedale, i dottori stanno facendo dei controlli a Fede che non si è ancora svegliato.

Mentre ero immersa nei miei pensieri, si avvicinano due persone a me non conosciute.

-"Salve, lei è la signorina Ashley?" - dice la signora.

-"Ehm... Si" - dico imbarazzata.

-"Ah, piacere, io sono Morena e lui è Mirko, siamo i genitori di Federico" - dice sempre la signora.

-"Ah, piacere" - dico, accennando un piccolo sorriso.

-"Cara, ma che è successo a Federico?" - dice la signora con molta calma.

-"In pratica io ero fidanzata con questo Cecil, che mi violentava e mi usava, e Fede si è accorto dei tagli. Quindi io gli ho raccontato tutto, ma poi è venuto Cecil con una pistola e ha sparato Fede." - dico, piangendo.

-"Ehy cara, non ti preoccupare, non è colpa tua, andrà tutto bene." - dice la signora, non molto sicura.

Finalmente esce un dottore dalla stanza di Fede.

Io mi alzo e vado verso di lui.

-"Mi scusi dottore, Fede come sta?" - dico.

-"Signori, mi dispiace dirvelo, ma Federico è in coma ed è vicinissimo alla morte." - dice il dottore.

Io rimango scioccata, il mio Fede se ne stava andando.

Spazio autore
Hello!
Scusatemi se non ho aggiornato ieri sera, ma ero stanca.
Siamo #9 in avventura!
Dai, ci riusciamo ad arrivare al podio?
Vabbè, buona scuolaaa
Ciaoooo

Ti ricorderai di me? [SEQUEL DI 'Amore nato da un social']Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora