Capitolo 21

761 37 8
                                    

Cosa faccio?

Creo una famiglia con Cecil, persona che ho amato per un periodo della mia vita ma che mi ha fatto anche soffrire, violentandomi e uccidendo l'amore della mia vita. Oppure muoio per il mio Federico, persona che ho sempre amato nella mia vita.

-"Io... Voglio morire. Voglio morire per non darti la soddisfazione di fare una famiglia con te, persona che non amo! Io ho sbagliato a stare con te, mi hai rovinato la vita, la persona della mia vita era accanto a me ed ha lottato per me, non come hai fatto tu! Perciò tieni, prendi la pistola e uccidimi, io non amo te e tu non ami me!" -

Lo devo fare per Federico, l'unica persona che mi ha cambiato la vita in meglio. Mi ha fatto provare emozioni che non ho mai provato con nessuno. Mi mancano le sue labbra carnose che baciavo sempre. Vorrei averlo qui, accanto a me, per sconfiggere il nostro nemico, insieme!

-"Allora, che aspetti?" - dico, ma perché l'ho detto?

-"Ashley... Non è facile! Hai una famiglia, hai dei bambini da crescere! Non puoi abbandonarli così!" - si ferma e sta incominciando a parlare, ma io lo interrompo.

-"E allora perché mi hai minacciata? Perché mi hai fatto soffrire e non mi hai fatto avere una vita normale? Perché hai ucciso mio marito, l'unica persona che mi rendeva felice con un suo sorriso? Perché Cecil, perché?!" - dico ormai piangendo.

-"Ashley, io volevo che fossi mia! Io ti ho sempre amato!" - dice avvicinandosi a me, ma io lo allontano.

-"Stai lontano da me! Quando ami una persona, fai di tutto per renderla felice, ed io ero felice con Federico!" - dico urlando.

-"Lui non ti meritava! Ti saresti trovata in difficoltà, perché lui era famoso, ti poteva tradire da un momento all'altro!" - dice lui.

-"Ma non hai ancora capito?! Federico non era come te, un ragazzo stronzo che si faceva tutte!" - dico urlando più di prima.

-"Ti chiedo scusa Ashley, ho sbagliato! L'ho capito e me ne sono pentito! Accetti le mie scuse?" - dice facendo lo sguardo dolce.

-"Accettare le tue scuse dopo tutto quello che mi hai fatto?! Ma sei scemo o cosa?! Io non accetterò mai le tue scuse! Tu, proprio tu, Cecil Henderson, non mi hai fatto vivere una vita normale! Ora la mia vita non ha senso senza Federico!" - dico avvicinandomi a lui.

-"Ma hai Rose e Brian che ti aspettano a casa!" - dice lui.

-"E come gli dirò che il loro papà è morto e non c'è più?! Ci hai pensato a questo, o no?!" - dico arrabbiandomi, non che non lo ero prima.

-"Ora tieni, ho deciso di morire, sparami." - dico porgendogli la pistola.

Sta per prenderla, ma poi ritira la mano.

-"Non ce la faccio Ashley, ok?!" - dice arrabbiandosi.

-"Ma come non ce la fai, tu l'hai fatto per tutta la tua vita. Mi hai ucciso pian piano, togliendomi man mano pezzi della mia anima! È rimasto un ultimo pezzo, perché non toglierlo?" - dico.

-"No Ashley, non ce la faccio!" - dice lui.

-"Bene, se non riesci tu, lo faccio io" - dico continuando.

-"Addio papà, addio Brian, addio Rose, addio Benjamin, addio Martina, addio a tutte le persone che mi hanno voluto bene e me lo vorranno ancora, vi terrò per sempre nel cuore. Addio anche al mio nemico, che ha distrutto la mia vita. Addio Cecil. Federico, amore mio, sto arrivando da te!" - e dopo queste parole, mi punto la pistola in testa.

-"Addio Ashley" -

Aspetto pochi secondi, e decido di premere il grilletto.

Dopo tutto buio.

Spazio autrice
Lascio a voi i commenti...
Sclerate qui sotto nei commenti.
Domani penultimo capitolo.

Ti ricorderai di me? [SEQUEL DI 'Amore nato da un social']Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora