Capitolo 6

840 37 4
                                    

-"Allora..." - dice.

-"Come dire..." - dice.

-"Ashley, forza!" - dico.

-"Io non sono veramente fidanzata con Cecil, lui mi usa e mi violenta. Io ero innamorata di lui, e penso che anche lui, all'inizio. Ma poi quest'amore è svanito, lui ha incominciato a violentarmi. Io non potevo dire niente, lui mi minacciava di uccidermi. Ma basta, non ce la facevo più. Il succhiotto era della sera prima che mi aveva violentata. I tagli... Me li sono fatta io, per sfogarmi. Ecco cosa sono tutti questi tagli." - dice.

-"Io lo uccido a quello stronzo!" - dico.

-"No Fede! Non lo deve sapere" - dice.

-"Cosa non dovrei sapere?" - dice una voce dietro di noi. Quella voce.

-"Ciao Cecil... Non devi sapere niente..." - dice lei, insicura.

-"Vi ho scoperto! Bene bene, ora non vi lascerò andare così... MANI IN ALTO!" - dice Cecil.

-"Ashley, corri!" - dico.

-"DOVE SCAPPATE?!" - dice lui urlando.

Mentre stavamo correndo sento un colpo alla schiena. Dopo tutto nero.

Spazio autrice:
Brave ragazze! Ci siete riuscite! Ieri siamo arrivati oltre alle 100 visualizzazioni!
E siamo anche #10 in avventura!
Riusciremo ad arrivare al podio?

Comunque, per chi volesse pubblicità, me lo dica qua sotto nei commenti!
Poi se avete qualche idee per la storia, ditemele nel direct e ditemi se volete far parte della storia!

Buona notte 😍💗

Ti ricorderai di me? [SEQUEL DI 'Amore nato da un social']Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora