ATTENZIONE CONTENUTI UN PO PERVI😉😌😏
(Se potete ascoltare "Bom Bidi Bom" di Nick Jonas sarebbe meglio, grazie)
Si ci ho pensato a lungo. Ho paura di dirgli quello che provo. Ho paura di perderlo, sono molto timida con lui anche se sto insieme. Non so cosa fare, credo che dovrò pensarci tutta la notte. E cosi e stato, ho deciso di dirgli quello che provo. Prendo le chiavi, chiudo la porta e salgo. Suono il campanello ma non mi apre nessuno, sfioro la porta con il mio dito indice e si apre, mi ritrovo con un cammino di petali di rosa rossi, tutto pieno di candele. Sapevo già cosa voleva dire. I petali portavano alla camera matrimoniale. E mi sono ritrovata Luciano, senza camicia con il suo corpo muscoloso, quel fisico che sbavo, quel fisico che mi attrae verso lui. Mi ha attratta e sono salita nel letto, facendo attenzione e impaurita per quello che poteva succedere.
<<Sei sicura>>mi chiede Luciano con la sua faccina di cagnolino
<<Se mi fai quella faccia, si>>
Gli sbottono i pantaloni neri e glieli tolgo dalle sue gambe, pelose😂, ma muscolose. Rimane in mutande e mi sbottona la camicia a quadri di Gucci, con la sua terribile forza me l'ha spaccata, ma in quel momento mi interessava solamente lui. Via pantaloni e si inizia la festa. Si mette sopra di me e mi chiede "sei sicura, non voglio farti male" io gli dico "tranquillo, so che posso fidarmi"
E cosi ha fatto con calma. Ci siamo addormentati. Sento... Sento che gioca con i miei capelli. Mi giro e lo guardo.
<<Grazie per questa serata>>gli dico appoggiandomi al suo dorso. Un rumore di chiavi interrompe il nostro bel momento.
<<Sarà mia madre>>mi sussurra Lu <<Vieni, ti do un mio pigiama>>Un suo pigiama ne??
Facciamo di corsa il letto, andiamo in camera di Lu, mentre mi metto il pigiama che profuma di lui, accende la sua mini TV e ci sediamo sul divano. Mi metto sopra la sua spalla ci diamo la mano e io chiudo gli occhi e sento per ultima volta "chiudi gli occhi bellezza"__________________________
a̲̅n̲̅g̲̅o̲̅l̲̅o̲̅ s̲̅c̲̅r̲̅i̲̅t̲̅t̲̅r̲̅i̲̅c̲̅e̲̅
Mi sembrava giusto fare un angolo scrittrice. Si ragazzi, ho una mente mooolto strana. All'inizio non volevo che questo capitolo fosse cosi. Mentre stavo scrivendo che Gaia salisse le scale stavo ascoltando una canzone di 50 sfumature di nero e mi e venuta questa idea. A me piace, devo dirlo, non perche fanno 😏, ma perche comunque e carino e simpatico e da quel tocco di romanticismo.
Spero vi sia piaciuto tantissimo, scrivete nei commenti come posso migliorare e non dimenticate di votare, grazie. ❤✪Gaia💫🌸
STAI LEGGENDO
Solo noi 2|Parte 2 [COMPLETATA]
FanfictionGaia, ragazza molto timida e chiusa, ha una vita difficile. È costretta a vivere in un condominio vecchio e putrefatto per colpa dei soldi. Ha una buona educazione ed e molto gentile. Come tutte le ragazze, ha una migliore amica e un crush, il famos...