Si, finalmente siamo definitivamente fidanzati. Ho preso la scelta giusta. Lo amo e lui ama me e non smetterò mai di ripeterlo perche è vero. Oggi non c'è mia madre,quindi come non so cosa fare vado da Luciano per fare cose...ahah. Non ho neanche voglia di cambiarmi quindi vado con il mio pigiama di pikachu che adoro. Prendo le chiavi e chiudo la porta. Scalino a scalino diventavo più calda del solito ed a un certo punto sento un rumore di vetro rotto. Sapevo da dove veniva e da scalino a scalino diventava due scalini a tre, correndo ogni volta di più. La porta è aperta e vado subito alla camera di Lu, ma non lo trovo. A questo punto mi metto a cercarlo da tutte le parti...e finalmente trovo qualcosa.In bagno...c'è lo specchio rotto con del sangue...Non trovo Luciano però...Sposto la tenda dell vasca e...lo vedo con la fronte spaccata,abbastanza piena di sangue...
<<LUCIANO PER FAVORE RISPONDI,LUCIANO...Luciano per favore...>>un bisbiglio mi rallegra.
<<Luciano!! Vieni, aggrappati a me>>
<<C-ce la fai?>>
<<Quando ci sei te, riesco a fare tutto>>gli sorrido. Lo porto in cucina, dove lo faccio sedere nella sedia dove mangia normalmente. Vado in bagno per prendere delle bende e acqua ossigenata. Vado da lui con un pezzo di cotone bagnato per pulirgli e asciugargli la fronte.
<<Sai, sei una infermiera fantastica>>mi sorride facendomi l'occhiolino e io divento un pomodoro. Gli curo la ferita con l'acqua ossigenata e lo bendo.
<<Ti fa male?>>
<<No perche ci sei te>>mi bacia il naso.
<<Adesso, però, dimmi cos'è successo>>
<<Sai quei ragazzi della spiaggia? Ecco,ieri mi hanno seguito e sono entrati in casa. Mi hanno preso per la camicia e mi hanno portato in bagno, mi avevano preso per i capelli e mi hanno sbattuto la faccia nello specchio. Mi hanno preso, dopo di che, per le gambe e mi hanno messo dentro la doccia e mi avevano detto che se ritornavamo nella loro zona, poteva succedermi qualcosa di peggio>>sono rimasta traumatizzata da questa cosa.
<<O mio Dio Luciano>>l'ho abbracciato piangendo.<<Come hanno potuto farti questo, COME>>
<<Non piangere amore mio, sono ancora qui e resterò con te tutta la vita>>
<<Ma e se torneranno, ormai sanno dove abiti e potrebbero farti qualcosa e non voglio che succeda nient'altro>>Luciano mi asciuga le lacrime che cadono da i miei occhi lucidi. Voglio stare con lui in questi giorni per sicurezza. Non me ne frega niente se sono una donna. Posso fare di tutto con lui. Avviso mia madre con un messaggio su Whatsapp che in questi 3 giorni resterò con Luciano perche Luciano mi ''ha preparato una sorpresa''. Prendo Luciano e lo porto in camera per sdraiarsi e dormire.
<<Dormi se vuoi, non scomparirò>>gli dico.
<<Allora buonanotte per me amore>>gli do un bacio sulla fronte come se fosse il bacio della buonanotte. E arrivata sua madre e le spiego tutto quello che e successo a Luciano.
<<O mio Dio, dov'è adesso>>
<<Isabella, stai tranquilla, sta dormendo come un angioletto>>
<<Ma la ferita?>>
<<Si sta curando, Isabella, va tutto bene, tranne lo specchio, l'ho pulito ma è rotto>>
<<Sapevo che un giorno poteva succedere qualcosa>>
<<Cosa vuoi dire Isabella?>>
<<Luciano è stato bullizzato 2 anni fa, aveva detto che avevano smesso, ma a quanto pare non è così...Il mio bambino...>>
<<Isabella, ti giuro che Luciano non mi aveva mai detto questo è probabile che questi 3 ragazzi siano i bulli di Lu?>>
<<Non lo so, ma almeno ci sei te...Non dovevo fidarmi di lasciarlo da solo>>
<<Mi dispiace tanto>>l'ho abbracciata...non potevo credere niente, è...è come se tutto fosse un sogno, ma so che non lo è...Vado da Luciano per vedere come sta e vedo che dorme ancora.
<<Amore?>>
<<Ehy>>
<<Come stai?Hai fame?>>
<<Sto bene,sì, ho abbastanza fame>>si voleva alzare ma l'ho impedito.
<<Tranquillo, te lo porto io>>gli sorrido
Vado da Isabella e prendo i 2 piatti di minestrina. Vado in camera e metto il mio piatto nella scrivania accanto al letto. Prendo il cucchiaio e lo riempo di minestrina, soffio un po e gliela passo a Lu. La finisce molto velocemente, si vede che aveva veramente tanta fame.
<<Vuoi anche la mia?Intanto io non ho fame>> con il capo mi fa un segno di sì. E cosi si mangia anche la mia.
<<Vuoi qualcosa come dolce...tipo un cioccolatino?>>gli dico sorridendogli con il mio sorriso.
<<Il tuo sorriso è già il mio dolce preferito>>
<<E se il mio sorriso toccasse il tuo sorriso?>>
<<Potrebbe succedere che quel sorriso diventi un bacio magico>>quando ha finito la sua frase ho unito il mio sorriso con il suo, per far si che scoppiasse una bomba d'amore. E ora di andare a dormire, buonanotte.
________________________________
a̲̅n̲̅g̲̅o̲̅l̲̅o̲̅ s̲̅c̲̅r̲̅i̲̅t̲̅t̲̅r̲̅i̲̅c̲̅e̲̅
Ehy, ciao ragazzi👋. Purtroppo ieri non ero in grado di pubblicare un capitolo perche è stata una giornata di m😵. Ma lasciando ieri, pero che questo capitolo vi abbia commosso o rattristito almeno un po. Comunque non dimenticate di toccare quella bellissima stellina⭐e volete scrivete nei commenti💬 e niente. Baci e Luciani per tutti❤
✪Gaia💫🌸
STAI LEGGENDO
Solo noi 2|Parte 2 [COMPLETATA]
FanfictionGaia, ragazza molto timida e chiusa, ha una vita difficile. È costretta a vivere in un condominio vecchio e putrefatto per colpa dei soldi. Ha una buona educazione ed e molto gentile. Come tutte le ragazze, ha una migliore amica e un crush, il famos...