Credo di diventare totalmente pazza, ho sognato così tante volte con luciano che veramente non ce la faccio più...sono stanca di tutto e resto sempre sola, mi sto totalemente isolando in camera mia, guardo la finestra e rimango totalmente paralizzata dalla favolosa vista; come vicino ho un ragazzo di nome Lucas ed è incredibile, vi spiego come l'ho conosciuto: un giorno mi ero seduta nella mia poltroncina color nero vicino alla finestra ed inizio ad osservare l'esterno come se fosse uno spettacolo per un pittore e poi lo vedo, anche lui guardando dalla finestra e mi sorride, ha un sorriso fantastico, mi trasmette tutto l'amore che c'è nel mondo. poi è venuto a casa mia e ci siamo conosciuti; capelli biondi, occhi blu, labbra fantastiche e un corpo fantastico. è come se fosse arrivata l'ora di passare pagina e la pagina successiva era Lucas. sta mattina mi sono alzata alle 5 del mattino perché ho avuto altre insonnie e Lucas era li con me, dormiva per terra in un sacco a pelo, è un angelo quando dorme...
<<Lucas>>gli dico sussurrando.
<<Dimmi>>
<<Puoi venire nel letto con me, ho freddo?>>
lui si alza con il suo bellissimo pigiama con le sue iniziali nel lato del petto. si accomoda, ma sembra timido.
<<Daii mica mangio ahah>>
sorride e si avvicina, faccio un gesto da "ancora" e si avvicina fino a toccarmi la coscia e li capii che non era solo amicizia...ma amore. mi avvicino alla sua faccia.
<<come fai a non avere neanche un bruffolo?>>
<<uso prodotti, li vuoi?>>
gli do una cuscinata nella testa. ha dei occhi fantastici, sembra guardare l'Oceano e li ero pronta, pronta a dirli tutto tutto. mi sono avvicinata alla sua faccia e l'ho presa con le mie mani e avvicinandosi ho unito le mie labbra alle sue. sembrava mangiare un mashmallow con il caramello, ma non era un bacio magico come quello di lu, bensì uno normale e mi ha delusa.
<<succede qualcosa?>>
<<si Lucas, succede tutto! sto tradendo il mio amato fidanzato con te che dovresti essere un amico e in più non ho sentito la magia>>
<<se devo ammetterlo ne anch'io, ma è stato bello>>
gli sorrido timidamente. non ero sicura di quello che avevo fatto e non sapevo neanche se continuavamo essendo amici. prendo il mio telefono e scrivo a lu.
<<ehi amore...>>
<<ehi, che succede?>>
<<possiamo vederci domani a casa mia?>>
<<certo, spero che tutto vada bene♡>>
<<si, va bene, a domani♡>>
<<a domani♡>>
spengo il telefono ma resto con Lucas nel letto e mi addormento. passano alcune ore e mi risveglio con la colazione nel letto e un bigliettino con scritto: "Buongiorno cara amica, spero di non aver rovinato niente. Baci, Lucas"
a quanto pare non ho rovinato l'amicizia con Lucas, ora manca solo Luciano.
Mi vesto meglio del solito e preparo il pranzo, suonano al campanello, ops, è luciano ahah.<<ehi amore>> lo abbraccio forte <<accomodati, ho fatto il pranzo>>
arrivo con i piatti al divano ma mi fa sedere mettendo la mano nella gamba.
<<prima voglio sapere>>
<<ok...sai che non ci stiamo vendendo molto per colpa dell'incubi, beh, ieri ssera c'era Lucas con me e...>>
<<ancora lui? sai già il perché non voglio che vi vediate>>
<<ricordamelo>> in realtà sapevo il perché ma mi piace punzicchiarlo.
<<no>>
<<daiiii>>
<<ho detto di no>>
<<suuuuu>>
<<PERCHE SONO GELOSO, oh, contenta?>>
<<contentissima>> ridiamo tutti e due come dei pazzi <<beh, e...ci siamo, praticamente baciati>>
<<COSA!?!?>> si è alzato con una fretta incredibile<<STAI SSCHERZANDO VERO>> stava per rompere la casa e non sapevo come fermarlo e sono andata da lui e l'ho fermato.
<<sono stata io a baciarlo>> lui rimane muto e sento come la sua furia scende e arriva la tristezza.
<<no no...gaia, tu no...>> mi escono le lacrime.
<<lo so, infatti l'ho mandato subito via, mi mancavi e mi sentivo persa e non sapevo cosa facevo...mi dispiace...davvero>> rimane zitto, si dirige verso la porta e la chiude. sto malissimo, ma doveva saperlo...ora non so cosa fare con i due: continuare con lu, ma non vedere il mio migliore amico o vedere sempre lucas, ma vedere luciano incazzato? ho paura...devo trovare una soluzione il prima possibile...
STAI LEGGENDO
Solo noi 2|Parte 2 [COMPLETATA]
FanfictionGaia, ragazza molto timida e chiusa, ha una vita difficile. È costretta a vivere in un condominio vecchio e putrefatto per colpa dei soldi. Ha una buona educazione ed e molto gentile. Come tutte le ragazze, ha una migliore amica e un crush, il famos...