Giorno 90

56 4 7
                                    

Oggi è un giorno molto speciale, oggi e NATALE. La festa che adoro di più. Sono le 02:00 del mattino e scendo accuratamente dal letto. Mi dirigo verso la sala per mettere i 4 regali per Lu sotto l'albero, e 1 per Isabella. Altri 2 glieli darò a mia madre. Sono strafelice. Perche 4 regali per Luciano?? Perche sono i 4 sensi. L'olfatto, la vista, il gusto e il tatto. Credo che sia giusto, non me li ricordo più. Non vi dirò cos'è, ma lo scoprirete quando Luciano gli aprirà. Ritorno in camera e vedo la luce del bagno accesa. Voglio vedere cosa fa. Si guarda allo specchio, con l'aria spaventata. Ero cosi felice. Adesso che l'ho visto, sto male,  ripenso alle cose brutte... Mi decido di mettermi nel letto di Lu, voglio dormire con lui sta sera. Chiudo gli occhi ma riesco a vedere qualcosa. Vedo Luciano che mi guarda perplesso. Ma alla fine si mette accanto a me, mi copre con il piumino caldo, sempre caldo, e mi abbraccia fortemente e dice "aiutami". Ho paura per lui, e facendo finta di essermi addormentata, mi giro verso di lui e lo bacio sulla guancia, sento che arrossisce. E vedo che mi guarda teneramente. E adesso chiudo gli occhi per un minuto e mi sveglio con Luciano al mio fianco, guardandomi.
<<Buongiorno>>
<<Buongiorno, sai che giorno è oggi?>>
mi guarda e lo guardo, ci siamo capiti e abbiamo iniziato a saltare ovunque dicendo "Oggi e natale, oggi e natale" proprio ridiventare dei bambini orgogliosi. Andiamo in sala e vediamo 10 regali, senza contare quelli che ho fatto io. Andiamo correndo in camera di Isa e la facciamo alzare urlando che oggi e natale. La portiamo in sala e iniziamo prima per lei, perche fra un po doveva andare a lavorare. Io le ho regalato un braccialetto che lei aveva sempre voluto. E Luciano le ha regalato degli orecchini fantastici e una maglia meravigliosa. Tocca a me, Isa mi ha regalato un maglione natalizio che A D O R O.
<<Tocca a me!>>mi sorride Lu. Mi da 3 regali.
<<WOW, Luciano, come, e bellissima>>era una collana rose gold, il mio colore preferito di oro, mi ha girata e me l'ha messa.
<<Guarda cosa mette dietro il cuore>>giro il ciondolo a forma di cuore e leggo "Io + Te = Infinito" subito averlo letto li abbraccio fortissimo, come lui sta sera. Inizio a scartare il secondo regalo.
<<Ahahhahah, sei serio, ahahah ti amo troppo>> erano dei cioccolatini, lui sa che gli amo. E adesso l'ultimo.
<<No, no, no>>lo guardo con una faccia scioccata<<Come, dove l'hai trovato?>>lo riempio di baci. Era un biglietto per un concerto di Melanie Martinez e il suo disco.
<<Ti amo troppo, ma adesso tocca a meee>>
Gli do i 4 regali.
<<Wow, hai un po esagerato ahaha>>
<<In realtà questi 4 regali hanno una storia. Un regalo si riferisce al tatto, un altro al gusto, un altro alla vista e un altro all'olfatto>>
mi guarda incuriosito e con voglia di sapere di cosa si tratta. Il primo che ha preso e l'olfatto ed e un profumo di HP.
<<Ahahahha, grazie e fantastico, e tra l'altro e buonissimo>>
Il secondo che ha preso e il gusto. Sono le sue caramelle preferite, quelle che non trovava mai.
<<Noo, vabbe io ti amo ancora di piu>>
Il terzo che ha preso era la vista, cioè una foto di polaroid con noi due abbracciati e una frase che metteva "Only we". Mi a abbracciata. E per ultimo il tatto, non saprete mai cosa sarà.
<<Gaia... >>mi guarda scioccato e letteralmente perso, ma felice. Io gli sorrido e lo bacio sul naso. <<Come te lo sei permesso>>
<<Ho risparmiato per te>>
Si ragazzi, e la cosa più cara della Apple, l'iPhone X. Lo desiderava tanto e io glielo comprato, il suo aveva tanti problemi.
<<Non so come ringraziarti>>
<<Basta che mi dai un bacino qui>>indico con il mio dito la mia guancia.
Abbiamo passato tutta la giornata insieme con i nostri regali. Abbiamo preparato il tavolo per la cena di natale. Ed era bellissimo, sia il tavolo, sia Luciano. E il natale più perfetto della mia vita.

_____________________________

a̲̅n̲̅g̲̅o̲̅l̲̅o̲̅ s̲̅c̲̅r̲̅i̲̅t̲̅t̲̅r̲̅i̲̅c̲̅e̲̅

BUON NATALE🎄🎄🎄🎅🎅🎅❤❤❤.
Spero che stiate passando un natale fantastico😀. Io per natale vi regalo questo capitolo a tema😊. Cosa vi hanno regalato per natale??😏. Comunque vi dico come sempre di toccare la bellissima stella di NATALE🌟. E commentate cosa vi hanno regalato, che sono curiosa⛄. Ci vediamo il prossimo weekend.
P. S. : Ho voluto postare questo capitolo a natale perche si. E perche non avevo più idee

✪Gaia💫🌸

Solo noi 2|Parte 2 [COMPLETATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora