Nuova giornata, ma stesso argomento. Non si sveglia. Io mi chiedo perché, perché proprio a lui? Non poteva capitare a me?...meglio di no, sennò sarebbe triste e adesso vaga nel mondo dei sogni, dell'oscurità, della tranquillità. Non voglio che soffra. O non soffre più morendo o curandolo. Ma a ogni cura c'è sempre del suo male. Alla fine non sono rimasta incinta fortunatamente, ma non potrò seguire la mia vita con Lu se non si sveglia. Quell'immagine che ingombra il mio cervello, quell'immagine che vedo ogni giorno, l'immagine di lui, addormentato, attaccato a tubi, fermo, immobile, è un'immagine perturbante...Non voglio allontanarmi da lui, mai. Lui è la mia ragione di vita, lui è la mia salvezza; Lui è tutto, il mio infinito. Sono sempre qui, giorno e notte, mattino e sera, non mi separerò mai.
Sta mattina mi sono svegliata tardi e mi sono ritrovata una colazione davanti con dei fiori in un vaso, non sarà mica stato il dottore?? Ero super affamata e quindi ho iniziato a mangiare tutto. Luciano sempre a letto fermo...ma la porta era chiusa a chiave. Non capivo bene quello che stava succedendo, quindi ho portato i piatti in cucina e sono ritornata in camera, ma questa volta basita. Luciano era sveglio, seduto sul letto con le gambe incrociate con il telefono tra le sue enormi e splendide mani.
<<Ciao amore, stavo parlando con Alex>>
<<Eh...ciao, sei sveglio...>>
<<Si, ma ero già sveglio 5 giorni fa>>
<<Aspetta, mi sto confondendo, non è che sto sognando?>>
<<No no Gaia, ti guardavo quando non mi guardavi, sai che sei splendida?>>
Rimango scioccata per 30 secondi e quando mi riprendo corro da lui e lo bacio. Inizio a piangere come una bambina che perde il suo peluche preferito, quello che lo stritulava, baciava e ci dormiva insieme, per me Luciano è uguale al peluche.
<<Ti amo, ti amo, ti amo!>> gli ho detto con mille lacrime a gli occhi e come sempre me le asciuga.
<<Anch'io ti amo>>
Arriva il dottore con un volto di buona notizia.
<<Buonasera Luciano, buonasera Gaia>>
<<Buonasera>>
<<Per lei abbiamo ben 2 buone notizie mio caro>>
<<Bene, dica pure allora>>
<<La prima e che ormai sono finite le cure per lei quindi può ritornare a casa; la seconda e che non ha più la malattia!>>
<<DAVVERO??WOW, allora mi cambio subito dottore, non do' più fastidio>> è saltato giù dal letto e si è cambiato in bagno. Era super contento e anch'io lo ero. Ho preparato le borse e abbiamo salutato felicemente tutti i dottori e tutte le dottoresse. Adesso, giusto quando sto scrivendo tutto questo sono insieme a lui, guardando un film di HP con delle burrobirre e una bella coperta di Grifondoro. Chiudo libro.
<<Queste serate sono sempre state fantastiche, ma con te le sono di più>>
<<Aw,grazie Vito>>
<<Daii sai già che non mi piace quel nome ahah>>
<<Lo so che non ti piace, per quello ti chiamo cosi, perché mi piace darti fastidio>>
Iniziamo ad avvicinarci l'uno contro l'altro, ma lui non sapeva che dietro di me c'era la mia amata nerf, quindi la prendo e gli do una sparata nelle sue parti.
<<Adesso impari a non guardarmi quando siamo in una situazione seria>>
<<Ok>>mi ha detto con la voce acuta. Lo amo troppo, ma deve pur imparare no? E adesso mi può baciare, avviciniamo le nostre labbria quando spara lui a me.
<<Allora questa è guerra!!>>
Iniziamo a separarci, rifornirci di cuscini e protezioni e CHE QUERRA SIA. Sparate di qui, rotto qualcosa di la e sempre quel maledetto filo in mezzo che mi fa cadere sopra di lui.
<<Ho vinto io>> e mi avvicino per baciarlo. Questa è una serata perfetta quella che amo quando succede perché vuol dire che quando c'è Luciano affianco a me, va sempre tutto bene. Ma cosa succederebbe se non sarebbe mai entrato nella mia vita??_________________________________
A̲̅n̲̅g̲̅o̲̅l̲̅o̲̅ S̲̅c̲̅r̲̅i̲̅t̲̅t̲̅r̲̅i̲̅c̲̅e̲̅
Hey belle persone👋, so che molti di voi non leggete neanche il mio angolo ma vabbe🙀, sono dettagli😸. Stranamente ho avuto una settimana un po da incazzata e mi sentivo arrabbiata con tutti👺, questa settimana invece e li li🤗. Come sempre dico e ripeto, che già rompo troppo le palle🙃, votate e commentate dicendo cosa ne pensate😏. Fanpage non fanpage siete tutti fantastici❤. TANTI LUCIANI A TUTTIIIII, tra l'altro è a L.A. quindi potete comprarlo su Amazon ahah🐷😂, BYEEE.
-Gaia💫🌸
STAI LEGGENDO
Solo noi 2|Parte 2 [COMPLETATA]
Hayran KurguGaia, ragazza molto timida e chiusa, ha una vita difficile. È costretta a vivere in un condominio vecchio e putrefatto per colpa dei soldi. Ha una buona educazione ed e molto gentile. Come tutte le ragazze, ha una migliore amica e un crush, il famos...