Pensieri

1.6K 32 0
                                    

Anita arrivò a casa saltellando come una lepre,sgorgava ilarità da tutte le parti e non ne poteva fare a meno.
Quegli occhi azzurri come il mare cristallino la ipnotizzavano e la mandavano in trance,quelle labbra polpose e dal colore appetibile la attiravano ineffabilmente e oggi pomeriggio si era contenuta con tutta la sua fermezza per non afferrarla e baciarla con tutto il desiderio che le scorreva fluidamente in corpo.
Ma secondo lei era innegabile il fatto che Bea non provasse niente del genere,non era solo una supposizione ma la cruda e amara verità (sempre secondo il suo punto di vista)
Sin dal primo sguardo,quando la vide irrompere in classe un po' atterrita rimase esterefatta,come una bambina che per natale riceve il suo tanto bramato e prediletto giocattolo dei suoi più cari sogni.
Bea era semplicemente gentile e cortese nei suoi confronti tutto qua e sarebbe stata solo una sua amica,non doveva farsi i suoi soliti film mentali perché ne sarebbe uscita sminuzzata se si fosse innamorata.
Doveva essere obiettiva e accettare questa situazione,anche se nei confronti di Bea provava un richiamo così naturale che le pareva quasi impossibile riuscirci ma doveva per il bene di entrambe
<<È solo un'amica,un'amica,UN'AMICA,A-M-I-C-A con la quale ulteriormente domani dovrai condividere il banco>>
In quella frazione minima di tempo sentì un fremito violento che viaggiò sul cuore e successivamente un tonfo mortale.
E ora come avrebbe fatto a resisterle?Come avrebbe fatto a reprimere i suoi istinti più autentici e inarrestabili?
Avevano una cosa in comune lei e Bea,ovvero ambedue erano estremamente istintive e non riuscivano a soffocare qualcosa che realmente volevano fare o dire.
Ora capì di trovarsi nella cosiddetta merda e di non poterne uscire,se avesse fatto qualcosa di inconveniente non avrebbe potuto fare proprio niente se non approvare  l'esito finale.
Era convinta solo del fatto che non voleva perderla.
Si addormentó pensandola un po' tristemente.

L'amore ProibitoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora