*Finalmente sono di qui di nuovo. Tempo di prendere la tua rivincita! ...Aspetta un minuto!! Non c'è nessuno qui...come? Dov'è?
Woshua: Pe...per favore no!
Undyne: Papyrus?! Sei davvero tu? Ero così preoccupata! Non muovermi! Sto arrivando!! Cavolo...! Cosa è successo a Snowdin? Qualche sopravvissuto?
Undyne: Dov'è Sans?
Papyrus: ...È andato
Undyne: Co...mi dispiace così tanto Papyrus. Sono davvero dispiaciuta.
Papyrus: Mi dispiace...Undyne. *trafigge undyne con le ossa*
Undyne: Gh!
Papyrus: Ma ho bisogno di diventare più forte. Velocemente. Ho bisogno del tuo LV.
Undyne: Come? Come osi? Papyrus.
Undyne: Kh...Maledizione!
Papyrus: Ne ho bisogno per uccidere l'umano.
Undyne: Insieme possiamo sconfiggerlo! Non è così che funziona...
Papyrus: *fa apparire un blaster* Quindi per favore, Undyne. Stai morta.
Undyne: Non fare questo Paps!! Ferma questa follia! Insieme possiamo vincere! Per favore!
Papyrus: *gli spara addosso*
Papyrus: *comincia a piangere* Undyne...Mi dispiace tanto. Gh...Undyne...Mi dispiace! Scusa! Perdonami! Hh...Mi dispiace. Mi dispiace tanto! Hh. Undyne!
Monster kid: Undyne? Dov'è lei? Cos'hai fatto? COS'HAI FATTO? PERCHÈ L'HAI UCCISA?! Uh...Signore...stai lontano! Non avvicinarti! Non preoccuparti, sarà veloce...
Sans: Perché metti Undyne? Polvere in un vaso?
Papyrus: Undyne era mia amica...e come te...non riesco a immaginare di essere un vaso da lei. Ho finito. ...
Sans: Come ti senti dopo aver ucciso la tua e unica amica e un bambino?
Papyrys: Pieno di determinazione.
*suono del save point*
Sans: Oh...Quel suono sembra che l'umano abbia salvato.
*il file è stato salvato
*Ora devi trovare altri mostri da uccidere.
*E lasciare le Waterfall prima che Papyrus ti trovi...
YOU ARE READING
Raccolta Comic di Undertale e AU ITA
RandomBeh, cosa vi aspettavate. Ve l'ho avevo detto che mi piace tradurre