Si sente che qualcosa è fuori. Hai una sensazione molto brutta.
Frisk: Flowey, basta mancare in giro
Ignora
Frisk: Okay, sai cosa, andiamo avanti con-
Flowey: Stai zitto!!!
Frisk: ...
Flowey: Ho solo bisogno di un'anima. E-e posso vendicarmi...solo una...V-veloce e facile...come schiacciare una coccinella...P-posso farlo, devo...d-devo...io...io...io....GRAAHHHHHH!
lowey: Ho solo bisogno di un'anima. E-e posso vendicarmi...solo una...V-veloce e facile...come schiacciare una coccinella...P-posso farlo, devo...d-devo...io...io...io....GRAAHHHHHH!
lowey: Non posso farlo!! Non posso uccidere!! Nemmeno un vero e proprio strambo come te!
*Arriva una palla di fuoco e colpisce Flowey*
risk: Flowey!!!
Flowey: Ugh...
???: Tsk tek tsk guarda quello che abbiamo qui...
Flowey: Umano!!! È troppo tardi!!! Lei ti ha trovato!! Scappa!!!
???: Quale creatura miserabile...
Toriel: Cercando di rubare un'anima umana...tutta per se.
oriel: Bene bene bene...guarda quello che abbiamo qui...L'ultima anima che dobbiamo avere per rendere il sottosuolo libero. Hn! Guarda che bambino debole...Paralizzato dalla paura!!! Gli esseri umani sono così deboli! Prendendo la loro anima avrebbe fatto loro un favore. Ma prima....
oriel: *cammina verso Flowey*
Flowey: Ah!
Toriel: Eh eh, sei tu che mi sta causando tanti problemi...Eh, guarda lui. Scappa via. Idiota, la tua gentilezza non ti porterà da nessuna parte. L'unica cosa che farà è essere ucciso.
Toriel: *strappa Flowey dal terreno*
Flowey: Ah!
Toriel: Patetico. Scommetto che volevi uccidere quell'umano per la tua bella vendetta contro di me. Idiota. Sei stato un fastidio per me abbastanza a lungo. Tutti gli umani che cadono incontrano lo stesso destino. Non capisci? Tutti quelli che hai cercato di aiutare sono morti comunque! Vedi? In questo mondo...È uccidere o essere uccisi! Ora muori.
YOU ARE READING
Raccolta Comic di Undertale e AU ITA
عشوائيBeh, cosa vi aspettavate. Ve l'ho avevo detto che mi piace tradurre