Frisk: Oh.
...
Frisk: ...Cosa mi è successo?
Flowey: Bene...ti consiglio di correre via...
Frisk: Ma questo non funziona, non riesco a correre tutto il tempo...
Frisk: Basta prendere un' arma o qualcosa...
Flowey: Prima di tutto...
Flowey: In questo mondo...
Flowey: È uccidere o essere uccisi.
Frisk: Io...io...no!
Flowey: Peccato! Ecco perché! Vuoi morire? Uh...guarda, ascolta qui. In primo luogo avrai bisogno di un'arma, Si esegue se è possibile evitare Toriel a tutti i costi, ok? E questa persona Toriel quella che tu hai citato per tutto questo tempo, Flowey?
Flowey: Sì...
Frisk: Come sembra lei?
Flowey: Saprai se la vedi. Ehi, e ricorda: attacca o scappa!
Flowey: Ciao. Starà ok? Eccolo là...lo sapevo. Tenere conto che lo faccio perché non voglio la morte orribile di un altro bambino di mia conoscenza.
Un pò più tardi...
Frisk: Non sapevo che tu potessi farlo. Mi hai spaventato di nuovo.
Ha trovato un bastone.
Flowey: Non mi scuso! Non più. E sì, posso farlo. Ma è faticoso! Vorrei avere gambe...
*Fermati.
Flowey: Hm? Perché? tu sei...? ...Oh. Beh, non è stato attivato prima...
Frisk: Flowey...
Flowey: E adesso?
Frisk: Perché ci sono tante spine sul pavimento?
Flowey: Oh! È solo un puzzle. I mostri amano i puzzle. Co sono molti di questi in questo posto. alcuni di essi sono in realtà impossibili da risolvere. Ci sono anche trappole mortali!
Frisk: ...
Flowey: Oh, non fare quel volto turbato! Ti aiuterò! Basta premere l'interruttore. Fatto!
Flowey: Visto? Facile!
Frisk: Oooh! È stato grande!
Flowey: Hee hee. S-smettila. Dovremmo andare se vuoi uscire da lei.
Frisk: Questo è un lungo corridoio...ma non vedo mostri, Flowey...
Flowey: Nah, quelli appariranno più tardi...oh! Quel tipo mi ricorda...
Frisk: Oh?
Flowey: Frisk, Sai anche come difenderti?
YOU ARE READING
Raccolta Comic di Undertale e AU ITA
De TodoBeh, cosa vi aspettavate. Ve l'ho avevo detto che mi piace tradurre