Chiestomi da LauraCarlucci05, mi spiace oggi fumetto sulla Frans
Alphys: Quindi è vero...il giovane studente ha veramente passato tutti i test con un punteggio perfetto...incredibile...Uh? È anche uno scheletro?!
Gaster: Oh! Quelli sono i nuovi studenti accettati?
Alphys: Sì, lo sono, ho appena notato che...eh? G-G-G-G-Gaster!?!
Gaster: Buongiorno!
Gaster: Per favore non farlo! Di qualcosa prima...
Alphys: Oh mio...
Gaster: Non sapevi che ero io, ma avevi risposto comunque? Mia cara miss Alphys...se condividi accidentalmente le informazioni sensibili dei non-personali, ti licenzio.
Alphys: L-l-l-licenziata!?!
Gaster: Questi sono quelli accettati?
Alphys: S-sì.
Gaster: Oh, abbiamo un sacco di candidati quest'anno...Non hai usato il mio test questa volta, vero?
Alphys: No.
Gaster: Perché no?
Alphys: Perché è troppo difficile per chiunque!
Gaster: L'hai fatto.
Alphys: È differente.
Gaster: Come diverso?
Alphys: ...
Gaster: "Questo punteggio del test..."
Gaster: Sembra che abbiamo un mostro piuttosto telentuoso qui, uh?
Alphys: Ah...S-sì.
Gaster: ...Qualcosa di sbagliato?
Alphys: No. *continua a timbrare*
Gaster: Alphyssss. Cosa c'è che non va. Puoi dirmelo~ Andiamo. Ehiii andiamoooo.
Alphys: *Sospiro* Sei veramente fastidioso a volte.
Gaster: ????
Mostro: Ehi! È tempo della colazione. Venite a mangiare prima di cominciare il lavoro.
Gaster: Tempo di andare per la mia pausa!
Alphys: Amiiiii il cibo, vero?
Gaster: Beh, il cibo contiene i nutrienti necessari per fornire supporto nutrizionale per il corpo. Anche tu! Vai a prendere qualcosa.
Alphys: Certo!
Gaster: "E oggi sarà una giornata emozionante. Non vedo l'ora. Questa volta di sicuro. Stiamo andando a trovarlo."
*Guardano il soffitto*
Gaster: Beh, ci vediamo.
Angolo cose
per chi fosse domani al lucca comics, se trovate un Underfell Papyrus selvatico in giro forse sono io.
YOU ARE READING
Raccolta Comic di Undertale e AU ITA
De TodoBeh, cosa vi aspettavate. Ve l'ho avevo detto che mi piace tradurre