epilogue

128 10 1
                                    

Jimin prese per mano il suo ragazzo, tirandolo a sè in un dolce abbraccio. "Non ringrazierò mai abbastanza il cielo per averti fatto rimanere qui quel giorno in cui te ne sei andato" disse piano Jungkook contro la spalla del ragazzo. "Sono felice che anche Seokjin sia riuscito a rimanere per Taheyung"

"Si amano immensamente, e sono stati bravi, hanno fatto attenzione e si sono trattenuti, se lo meritano davvero" Jimin sorrise, prendendo fra le dita il mento del moro per baciare dolcemente le sue labbra. Il minore sorrise ampiamente, baciandolo un'ultima volta prima di voltarsi a guardare le due lapidi di marmo messe l'una accanto all'altra

Min Yoongi

Jung Hoseok

"Mi mancate da morire.." sibilò flebilmente il maggiore, abbassandosi per accarezzare le piccole foto incastonate nel marmo. Lasciò un bacio sopra ad entrambe, prima di lasciare due fiori su ogni lapide. "Non posso crederci che siano già passati tre anni.. credevo davvero che stesse bene, sono stato un coglione a non andare da lui quel giorno"

"è stata una sua decisione, Jimin, ha resistito per mesi solo per veder sorridere noi. Non era felice qui, aveva bisogno di lui più di ogni altra cosa e per quanto faccia male, sono felice che siano insieme ora." 

Il più basso annuì piano, sospirando un ultima volta prima di rialzarsi e guardare il viso del proprio ragazzo "Andiamo, Namjoon ci sta aspettando, Taheyung e Seokjin saranno sicuramente già arrivati, quelli devono sempre arrivare prima di tutti" Jungkook ridacchiò, tenendo stretto a sè il ragazzo mentre si incamminava verso i suoi migliori amici, lasciandosi dietro i due ragazzi che tenendosi per mano li guardavano allontanarsi insieme.

"Prima o poi dovremmo mostrarci a loro, non credi?" Yoongi guardò il suo ragazzo, mentre quest'ultimo sorridendo guardava Jimin e Jungkook uscire dal cimitero.

"Lasciali aspettare ancora un po', mi sto divertendo follemente a guardare Namjoon dall'angolo di camera sua, ogni volta inizia ad urlare contro di me dicendo che sono un demone brutto e cattivo" Hoseok ridacchiò, alzado il viso verso il cielo dove splendeva il sole "gli altri saprebbero che sono io, con lui avevo saltato questa parte di storia" 

Yoongi scosse la testa mettendosi una mano sulla fronte "Gesù, chi me l'ha fatto fare a stare con questo qui"

"mi ami follemente"

"si, idiota, ti amo follemente"

"Certo si" Hoseok alzò gli occhi al cielo, mettendo un dolce broncio, incrociando le braccia al petto.

"Eddai Hoseok, non dirmi che sei ancora geloso! Te l'ho detto che una volta sparito a meno che lui non venga con me, il legame si spezza"

"ma ti sei innamorato di lui!"

"sono passati un sacco di anni, non ricordo nemmeno il suo volto"

Hoseok continuò a tenere il broncio, iniziando a camminare senza destinazione. Yoongi dal canto suo sorrise ampiamente, divertendosi nel vedere il ragazzo essere così adorabile. "Vieni qui bambino, andiamo a vedere come stanno i ragazzi"

^THE END^

OKAY È FINITA, CHIEDO PERDONO SE VI HA FATTO SCHIFO.

Importante
Volevo solo precisare, nel caso io mi fossi spiegata male, anche Jimin era un fantasma, e come è successo a Seokjin, e tornato vivente perché non c'è stato contatto in quel senso con il rispettivo amante! Se avete dubbi scrivetemi, prossimamente potrei fare un sequel se la storia vi è piaciuta✨

E se non ci avete capito una mazza ditemelo che faccio un capitolo di spiegazioni!!

Untouchable || YoonseokDove le storie prendono vita. Scoprilo ora