Jessica P.o.v
"Je-Jessica?Sei proprio tu?"
Mi chiama una voce..La riconoscerei tra altre mille..
Mi giro e lo guardo,in aula c'è un silenzio tombale,tutti gli occhi sono puntsti su di noi..
Incontro i suoi occhi,rimaniamo a fissarci..
Vorrei scoppiare a piangere,correre tra le sue braccia e dirgli che mi è mancato da morire..
Però mi ero promessa che sarei diventata stronza..
Perciò tiro le lacrime che volevano uscire e rispondo
"Non conosco nessuno che si chiama Jessica oltre me,perciò penso proprio di essere io"
Dico con sarcasmo,si sentono delle risate da parte degli altri..Ma Jonathan continua..
"Cupcake,che piacere rivederti..Vedo che sei cambiata,mi ricordo ancora quando indossavi i vestiti uguali a quelli di mia nonna!"
Sì,lui mi chiamava sempre cupcake..Ma vedo che il suo lato stronzo gli è ancora rimasto..Così decido di approfondire anche io..
"Vedo che tu non sei cambiato affatto..Sempre stronzo eh..Comunque,fai i complimenti a tua nonna,per quanto hai detto si veste molto bene!"
Boom!Colpito e affondato..
Jonathan resta in silenzio,osservandomi per bene..
Sta per aprire bocca ma la prof continua a far l'appello come se niente fosse..
***
Finalmente le sei ore di scuola sono finite..
Alla fine la prof. ha annullato tutto,perché stavamo facendo troppo confusione,così ognuno in classe sua..Tranne la B ovviamente..
Ora sono precisamente fuori scuola..
Vedo Jonathan avvicinarsi,ma improvvisamente suona il mio cellulare..
Lo prendo e vedo il nome di Jackuccio
Sorridi e schiaccio il tasto verde
"AMOREEEEEE"Jack urla così forte,che l'avranno sentito anche al polo nord..
"Ohy,Jack..Mi hai spaccato un timpano..Tu e il tuo amore"Dico mentre rido..
"OH,sorry,,Comuqnue ti vengo a prendere non ti muovere!"
"Ma sono venuta con la moto.."
"Vuol dire che ora ti raggiungo col bus.."
"Jack,puoi anche non venirmi a prendere eh..Stai facendo un casino.."
"Questo e altro per la mia migliore amica!!"
Sto per ribatte ma attacca..
Metto il cellulare in tasca,e quando alzo lo sguardo,vedo Jonathan,mi sta così vicino che i nostri nasi possono toccarsi..
"Ciao" Dice facendomi un occhiolino..
Primo brivido dietro la schiena..
"Ciao.." Mi fermo.
"Senti Jonathan,non ho tempo da perdere,sto aspettando una persona importante.."Continuo..
"Cupcake..Nessuno è più importante di me.."
"Certo che ci sono..Proprio come quella"
Dico e indico il mio migliore amico,sta venendo con la mia moto,tiene anche il casco..
Ma le chiavi le tengo io..Come avrà fatto?
Jonathan vede il punto da me indicato e mi guarda come per dire
Chi è?
Intanto il mio migliore amico,si ferma avanti a me e si toglie il casco..
"Ciao piccola"Dice Jack,dandomi un bacio sulla fronte
"Jack!" Dico abbracciandolo..
Sento lo sguardo di Jonathan bruciarmi sulla pelle,si guarda la scena attentamente,e vedo che fissa Jack...Infuriato..
Già percepisco che la situazione non andrà bene,così decido di proferire parola
"Jonathan..Io ore devo andare..Ci vediamo domani a scuola..
Senza farlo parlare salgo anch'io sulla moto e dopo esserci messo il casco partiamo..
Jonathan P.o.v
Vedo Jessica allontanarsi sempre di più,su quella moto,con quel ragazzo..
Non so come mai,ma quando quel Jack ha chiamato Jessica 'amore' volevo tirargli un pugno in faccia..Non so,mi son sentito una rabbia addosso..
STAI LEGGENDO
Quello stronzo del mio ex migliore amico..
FanfictionLui:Dio greco,sexy,un tempo dolce,gentile,sempre pronto a dare una mano.. Invece ora, è sempre un Dio greco sexy..Ma un puttaniere.. Lei invece,una volta timida e secchiona.. Mentre ora è una Dea,sempre circondata da ragazzi,che poco gli importano...