Jessica P.o.v.
Siamo appena arrivati in discoteca..
Ho un brutto presentimento che succederà qualcosa..
Entriamo in discoteca e subito l'odore di alcool invade le mie narici..
Camy sta già in pista strusciandosi sopra ad uno..
Rihy sta ballando anche lei con Kyle..
Eh siamo rimasti io,Logan e..E Jonathan..Mi avvicino al barista
Narratrice
Potete anche controllare su google..Si dice "barista" con una r
Narratrice"Cosa posso darle?"Mi chiede..
"Una vodka alla pesca!Grazie!"Urlo più di lui per farmi sentire..Visto che la musica è altissima..
Mentre me la prepara lo osservo..
È molto carino..Avrà 18 anni massimo..
Ha i capelli ricci..Fisico palestrato..Indossa una camicia nera..Con alcuni bottoni sbottonati
"Ecco a lei.."Dice e mi da la vodka..
"Grazie mille!"
"Allora.."Inizia a dire
"Che ci fa una bella ragazza qui,sola?""Bhe.."Provo a dire
"Se vuoi..Tra poco finisce il mio turno,possiamo stare un po' insieme..
"Cert-" Stavo per dire,ma venni bloccata
"Mi dispiace!Lei sta con me!"
Mi giro verso quella voce e vidi Jonathan.."Ah..Mi scusi ma non pena proprio..É venuta vicino a me sola..Se stava con te,sarebbe venuta con te.." Dice il barista..
"Calma..Forse è meglio che ora andiamo.."Dico rivolgendo mi a Jonathan..
Poi mi volto verso il barista
"Si,in un certo senso sono venuta con lui.."Dico,poi prendo Jonathan per mano e andiamo via..Jonathan P.o.v.
Ho ascoltato tutta la loro conversazione..Ma quando quel barista ha detto se volevano stare un po' insieme son entrato io..
Cioè non potevo lasciarla lì col barista..
Ad un certo punto Jessica mi lascia la mano e guarda un punto avanti a se...La sua faccia è...Spaventata(?)
"Jessica?"Non mi risponde..
"Jessica?"Non rispondeJessica continua a vedere avanti a sé,seguo il suo sguardo e vedo che sta guardando un ragazzo..
Jessica P.o.v
Ho preso subito Jonathan per mano sono andata il più lontano possibile dal barista,sapevo già che se non lo facevo finiva male..
Tutto d'un tratto mi blocco,senza volerlo lascio la mano di Jonathan..
Non credo a quello che sto vedendo..
Jonathan ha ripetuto più volte il mio nome,ma mi è arrivato solo ovattato alle orecchie..
Avanti a me,c'è Justin che limonando appassionatamente con una ragazza..
Mi avvicino a loro sotto lo sguardo confuso di Jonathan...
"TU!"Urlo indicando Justin..
Lui si gira verso di me e appena vede rimane scioccato..
"Jes-Jessica?"Chiede
"In carne ed ossa Justin.."Gli rispondo...
"Non è come sembra..Posso spiegare!"Prova a giustificarsi..
"Mi puoi spiegare un cazzo!!Ma non ti vergogni?"Gli urlo contro..
"NO!Mi son stancato di tutto questo.."
"Cazzo..Io lo sapevo,io lo sapevo!Mi fai solo schifo!"
Dico e prima di andarmene gli tiro uno schiaffo
"Con permesso"Dico spingendo qualcuno per uscire..
Cazzo,non so triste,anzi sono molto arrabbiata,un fottuto stronzo..
Jonathan P.o.v
Vedo Jessica uscire dalla discoteca,non ho capito ancora chi è questo Justin,ma per avergli dato uno schiaffo e detto che schifo,deve essere qualcuno che conosce bene..
Seguo Jessica fuori la discoteca e vedo che sta camminando da sola,sul marciapiede..
sto per seguirla ma Rihy mi blocca
"Lasciala stare,la conosco molto bene,quando è così arrabbiata preferisce stare sola.."
"okay"Mi limito a dire ed entriamo dentro..
Mi siedo vicino ad un tavolino ed ordino dell'alcool,non ricordo neanche il nome..
"Ciao"Mi dice una ragazza più nuda che vestita
"Ciao"Rispondo freddo
"Ti va di ballare?"Mi chiede..
Non so cosa risponderle..É abbastanza carina..Ma se gli dico di si,già si sa che magicamente ci ritroveremo in una stanza,se gli dico di no invece,si siederà vicino a me e vorrà sapere il motivo per cui sono triste..
"Andiamo"Dico infine..
Andiamo in pista e già ha iniziato a strusciarsi su di me..
mentre lei balla,io sto pensando a Jessica..Chissà ora dove starà,cosa starà facendo..
"Ti vedo giù di morale.."Mi dice la ragazza di prima
"Eh..Un po'.."Gli rispondo..
"Vieni con me..So come farti felice.."Dice..
Come avevo detto prima,magicamente siamo in una stanza,io sopra di lei e lei che urla..
STAI LEGGENDO
Quello stronzo del mio ex migliore amico..
FanficLui:Dio greco,sexy,un tempo dolce,gentile,sempre pronto a dare una mano.. Invece ora, è sempre un Dio greco sexy..Ma un puttaniere.. Lei invece,una volta timida e secchiona.. Mentre ora è una Dea,sempre circondata da ragazzi,che poco gli importano...