2
Jack spegne improvvisamente la tv e mi guarda curioso..
"Jessy" Sussura
"Ohy"
"Ti ricordi qualcosa di ieri sera?"Dice e poi scoppia a ridere..
"Fammi pensare un po'"Dico anch'io trattenendo una risata..
Flashback
"Non riesco ad aprire la porta" Dico e poi scoppio a ridere..
"Aspetta..Io penso che se chiamiamo un elefante,ci presta la sua coda,ci riusciamo"Ribatte serio..
"Tu dici ?"Dico anch'io seria..
"Bho,non mi ricordo se sono stato io a parlare"Mi risponde
"Sciocchino,è ovvio che non sei stato tu,che esistono a fare i fiori sennò?"
"Per tutti gli elefantini,hai ragione..Proviamo ad aprire la porta con la coda di un pesce..Non mi fido tanto dei fiori"Suggerisce
"Hai ragione,i fiori dicono sempre le cose sbagliate..Andiamo a mare a catturare un pesce.."
Fine flashback
Io e Jack ci guardiamo e scoppiamo a ridere entrambi
"I fiori parlano,giusto?"Dice e scoppio a ridere ancora di più...
Dopo aver passato un pomeriggio intero insieme,Jack è dovuto tornare a casa..
Prendo il cellulare,mi sono proprio dimenticata di lui..
Lo prendo dalla mia borsetta e lo accendo..
10 messaggi da Rihy
Lei è la mia migliore amica..Solo che ora tiene la febbre infatti ieri non è venuta alla festa
8 chiamate da mamma
20 messaggi da mamma
Decido di chiamare prima Rihy,visto che mamma sta lavorando..Sì,lavora anche di domenica..In poche parole io a casa abito da sola..La mattina quando mi sveglio trovo sempre un suo post-it dove dice che mi ha lasciato la colazione
Chiamo Rihy
"Guarda qui chi si fa sentire.."Dice ridendo
"Ohy amore mio!!" Dico con voce dolce
"Ah-ah-ah,amore mio un corno!!Mi sono preoccupata per te,ma poi mi sono ricordata che eri andata a quella festa con Jack perciò mi sono calmata.."
"Si,lo scusami.."
"Vabbé,ora basta,ti devo dire una cosa troppo FA-VO-LO-SA!!"
"Continua..Mi tiene sulle spine"Gli dico sperando che continui..
"Apparte che mi è passata la febbre..
Comunque,domani non posso accompagnarti a casa..
"Kyle mi ha invitato ad uscire!!"Urla così forte dal telefono,che forse l'hanno sentita anche in Germania,ma la capisco,così inizio ad urlare insieme a lei per la felicità..
"Jessy,ora devo andare che mi chiama mio fratello..Dopo casomai ti chiamo e ti racconto tutto.."
"Ok,perfetto..A dopo Rihy"
Sono felice per lei,Kyle è il ragazzo che gli piace,ormai da ben 3 anni..Spero che tra loro nasce qualcosa,sono tutti e due molto conosciuti a scuola,sopratutto per la simpatia..
*******
Sono precisamente le 8.38 p.m. e il mio pancino brontola,così vado in cucina e mi faccio un bel panino col prosciutto,prima Rihy mi ha chiamato e mi ha spiegato tutto,da come kyle si è comportato,penso che sarà amore..
A farmi smettere di pensare a loro è la suoneria del mio cellulare,tengo la modalità che legge il nome,così sento:
Jackuccio
Sì,ho chiamato Jack così, perché odia questo soprannome
Prendo il cellulare dal comodino e rispondo
"Piccì" A volte Jack mi chiama piccì se che odio chi mi chiama così..Infatti mi ha salvato così sul cellulare..
"Jackuccio"
"Cazzo,quanto odio quando mi chiami così" Impreca sottovoceRidacchio..
"Comunque,ti ho chiamato per chiederti se domani puoi prendermi l'assegno di scuola.."
"Perché?!Non vieni Jack?"
"No..Domani viene mia cugina dalla Danimarca..E mamma mi ha chiesto di andarla a prendere, però non c'è la faccio per la scuola"
"Ah,okay,non preocupparti,ci penso io"
"Piccì a domani,lo sai che ti amo di bene"Dice e ridacchia
"A domani,si.. Anch'io ti amo di bene" Gli risposto e attacca..
Domani starò solo a scuola..Chiederò un passaggio a qualcuno,oppure andrò a scuola con la mia bimba..
Non pensate male.. È lei..
Sulla moto ci sono io..Me l'hanno scattata di nascosto,solo che a me piace com'è venuta..
Ho varie bimbe,ma questo è quello meno preziosa, così la porto a scuola..Solo per domani..
Deciso di guardare un film per adesso passare il tempo..
Verso 0.30 decido di andare a dormire..Penso proprio che mamma questa notte non viene..
STAI LEGGENDO
Quello stronzo del mio ex migliore amico..
Fiksi PenggemarLui:Dio greco,sexy,un tempo dolce,gentile,sempre pronto a dare una mano.. Invece ora, è sempre un Dio greco sexy..Ma un puttaniere.. Lei invece,una volta timida e secchiona.. Mentre ora è una Dea,sempre circondata da ragazzi,che poco gli importano...