Stiamo in camera mia da ben 20 minuti...Ma non trovo il vestito adatto..
Improvvisamente Jack tira fuori un vestito dal mio armadio..
"Questo sarà perfetto!"Dice..
Cosí mi chiudo in bagno lo provo..É davvero bello!
É blu notte..
Esco dal bagno e Jack mi guarda stupito..
"Se non eri la mia migliore amica ti avrei stuprato all'instante!!"
"Grazie Jack!!"Dico ironicamente..
Mi abbraccia e mi sussurra..
"Se qualcosa va male..Chimami subito!Ti Viglio bene piccola mia.."In quel momento mi sentivo bene..Volevo restare lì per sempre..
Ci sta chiamo dall'abbraccio
"Su,ora devo andare..Ci vediamo domani!"Dice dandomi un bacio sulla guancia..L'accompagno alla porta e vedo che sono le 20.58Così esco pure io e mi dirigo verso la porta del nemico!
Busso e mi apre Logan..
"C-c-ciao!"Dice balbettando..Non togliendo mi gli occhi da dosso..
"Ciao Logan dico dandogli un bacio sulla guancia..Sul suo viso si forma un sorriso d'abete..
Ho messo dei tacchi blu notte come il vestito...Perciò solo alta quanto li..
Appena entro vedo Rihy saltarmi addosso!
"Che bomba!Sei bellissima"Mi dice..
Mentre sento gli occhi di Camy che mi vorrebbero fulminare!
"Anche te!"Gli dico..
Veramente è bella oggi!
Indossa un vestitino bianco che si addice a lei..Saluto anche gli altri e mi accorgo che Jonathan non c'è..
Non dico niente di lui ed iniziamo a parlare..
"Ciao a tutti!"
Dice una voce alle mie spalle..
Mi giro e vedo Jonathan con un jeans molto strappato ed una semplice maglietta sopra che fa intravedere il suo corpo sportivo..Si prende un bicchiere d'acqua ed inizia a bere..Non mi ha proprio visto
"Ciao.."Gli dico..
Appena mi vede sputa l'acqua..
Jonathan P.o.v.
"Ciao a tutti!"Dico e mi prende un bicchiere d'acqua..
"Ciao.." Dice una voce..
Vedo da dove proviene e appena vedo Jessica sputa l'acqua che avevo in bocca..Cazzo..Quanto è bella!
"Cia-ciao!"Gli dico..
La squadro..Tiene un vestitino blu notte che le sta d'incanto!
"Allora!Andiamo?"Chiede Logan...
"Si certo!" Rispondo..
"Dividiamoci,Jessica, Jonathan ed io..Nella macchina di Jonathan..Mentre Kyle,Camy e Rihy..Nella macchina di Kyle..""Okay!"Rispondiamo in coro..
Jessica si fa mette a parlare un attimo con Rihy e Logan ne approfitta per venirmi vicino..
"Oggi è proprio una bomba!"
"Eh si.."Gli rispondo..
"Cazzo!Te la sei fatta proprio scappare!Darei 100.000 per essere il suo migliore amico!Beato Jack che può far ciò che vuole con lei.."Le mie mani si chiudono in pugni..
"Ma..Mica Jessica e Jack sono fidanzati?"Logan apre bocca ma Jessica si avvicina a noi
"Andiamo?"Chiede..
Cazzo..Solo 2 secondi più tardi dovevi venire.."Si.." Risponde Logan..
Mi metto seduto sul mio sedile e vedo che Logan si è seduto dietro..
Ciò significa che Jessica mi starà vicina..
Entra anche lei in macchina e partiamo...
Mi fermo vicino ad un semaforo per far passare un gruppo di ragazzi..
Stanno attraversando quando improvvisamente si fermano in mezzo alla strada mentre guardano qualcosa...
Seguo il loro sguardo e vedo che guardano Jessica.."Cioè..ehm.."Balbetto..
Jessica vede di sto in difficoltà e si butta addosso a me,per suonare il clacson"Camminate!"Urla ai ragazzi..
Ai quali fanno quello che ha detto Jessica..
Io riparto ancora stupito.."Scusate..E che stavamo facendo tardi.."Dice poi per giustificarsi..
"Cioè..Fa nulla.."Dice Logan..
STAI LEGGENDO
Quello stronzo del mio ex migliore amico..
FanfictionLui:Dio greco,sexy,un tempo dolce,gentile,sempre pronto a dare una mano.. Invece ora, è sempre un Dio greco sexy..Ma un puttaniere.. Lei invece,una volta timida e secchiona.. Mentre ora è una Dea,sempre circondata da ragazzi,che poco gli importano...