Una lacrima mi esce dall'occhi destro..
Jonathan si uomo!
Ah coscienza..Mi manca..Tanto..Troppo...
Tolgo questi pensieri dalla testa ed inizio a girare di nuovo nella camera di Jessica..
Mi fermo vicino ad un mobile..
Se ricordo bene e non ha cambiato posto,qui ci dovrebbero essere..
Apro il cassetto e mi accorgo che avevo ragione..In questo cassetto stanno ancora gli slip..
C'erano slip di ogni tipo...Da culotte e tanga striminziti..
La maggior parte erano o bianchi o neri di colori misti erano pochi...Uno solo attirò la mia attenzione..Era una mutandina di color rosa..C'era un buco avanti che faceva vedere tutta l'intimità mentre dietro stava una pallina morbida sempre color rosa..
Chissà se l'ha mai indossato..
Chiudo per un momento gli occhi e me la immagino con quel paio di slip avanti a me..
Improvvisamente sento i pantaloni troppo stretti,così decido di posare tutto e chiudere quel cassetto prima che combini casini..
Vado in cucina e sedendomi su una sedia inizio a pensare a cosa è successo poco fa..
Solo una domanda mi lascia senza risposta..Cosa che odio..:
Chi è Kekko??
Penso e ripenso finché una lampadina non spunta sulla mia testa e si accende..
Kekko=suo fratello!
Abbiamo sempre avuto un buon rapporto..Come dire..Migliori amici(?)
Così prendo il telefono e seleziono un numero che ormai conosco a memoria..
Jessica P.O.V
Io e Kekko parliamo e parliamo fino a quando il mio cellulare inizi a squillare..
Vedo il nome sullo schermo e corrugo la fronte..Perché mi ha chiamato?
"Pronto?"Chiedo..
"JESSICA!SUBITO.ORA.FAMMI PARLARE CON TUO FRATELLO!!"Urla Jonathan dal cellulare
Ridacchio e poi passò il telefono a mio fratello,sussurrandogli un 'ti vogliono'
Iniziano a parlare e parlare fino a quando non decidono di vedersi..
*******
Ora sono tornata a casa..
Mio fratello e Jonathan sono usciti poco fa..Loro hanno avuto sempre un buon rapporto..Decido di andarmi a fare un nella doccia..
Vado nel bagno con la vasca e la riempio di acqua bollente..
Adoro il contatto della mia pelle con l'acqua bollente..
Kekko P.O.V
"Mi erano mancati questi momenti.."Mi dice Jonathan mentre prendiamo la strada per andare a casa..
"Già anche a me.."Gli dico..
" Voglio proprio andare a vedere la mia casa vecchia.."Continuo a dire..
"Se vuoi puoi..Jessica tiene sempre nascosta la chiave dietro al vado.."Mi dice lui..
"Bene!Allora andiamo!"Dico io accelerando il passo..
****
Okay..Sono davanti la porta della mia vecchia casa..
Ancora non ci credo..Quanti ricordi qui dentro..
Jonathan prende la chiave da dietro al vaso ed entriamo..
Vedo la borsa di mia sorella,questo vuol dire che già sta qui..
"Penso proprio che tua sorella sta in casa.."Mi sussurra Jonathan..
"Si,anch'io lo penso..Stamattina aveva proprio questa borsa quando ci siamo incontrati"Dico indicandogli la borsa..
"Bhe..Vediamo dove sta o l'aspettiamo qua?"Mi chiede lui..
"Andiamo a vedere!"Dico con un ghigno..
In camera sua non c'è
In salotto neanche
Nella cantina non ci metterebbe piede..
In cucina prima stavamo noi..
Nel primo bagno neanche..
"Abbiamo vista da tutte le parti.."Dice Jonathan..
"Non tutte..Il secondo bagno l'hai dimenticato?"Gli rispondo io..
Si sbatte una mano sulla fronte e va verso il bagno..
"Aspetta Aspetta!"Gli dico bloccandolo
"Che c'è?"Mi chiede confuso..
"Se mia sorella sta in bagno,vuol dire che nel 90 per cento dei casi è nuda..Ed io non voglio che tu guardi mia sorella nuda..Perciò vado io avanti!"Gli dico superandolo..
Sono abbastanza geloso di mia sorella...
Apro la porta del bagno e vedo mia sorella,nella vasca da bagno completamente nuda e con gli occhi chiusa..Suo solito addormentarsi nella vasca..
È rimasta solo poca acqua nella vasca..
"Merda!"Dico a bassa voce..
Sono poche le volte che ho visto mia sorella in intimo..Ma ora,avendola nuda avanti a me mi fa capire quanto sia fortunato ad avere una dea greca come sorella..Così tanto che mi crea un piccolo problema lì sotto..
"Cazzo!"Sbotto..
Ora come faccio con questo??
Solo quando Jonathan entra preoccupato mi rendo conto di aver parlato ad alta voce..
"Che succ-Oh cazzo!"Dice lui..
"Jonathan!Esci subito da qui!"Gli dico cercando di spingerlo fuori dal bagno..
Un urlo acuto ci fa girare verso mia sorella,vedendo che si è svegliata..
"Cosa ci fate voi qui?"Ci chiede urlando..
Alterna lo sguardo tra me e Jonathan ,poi lo abbassa sui nostri pantaloni,e vedendo il nostro pacco alzato inizia a tirarci bottiglie di shampoo urlandoci di andarcene..
Così,senza farcelo ripetere 2 volte usciamo chiudendoci la porta alle nostre spalle
STAI LEGGENDO
Quello stronzo del mio ex migliore amico..
FanficLui:Dio greco,sexy,un tempo dolce,gentile,sempre pronto a dare una mano.. Invece ora, è sempre un Dio greco sexy..Ma un puttaniere.. Lei invece,una volta timida e secchiona.. Mentre ora è una Dea,sempre circondata da ragazzi,che poco gli importano...