Amnesia

527 27 2
                                    

  Making all our plans in the Santa Cruz sand that night 

I thought I had you in the palm of my hand that night

Screaming at the top of my lungs 'til my chest felt tight

I told myself that I'm never gonna be alright  

In questi giorni ho ripercorso con la mente tutti i posti in cui siamo stati soli, a cominciare dal giardino di Zayn e Liam. Sono stato a casa loro, provavano a consolarmi e a distrarmi ma non ce l'ho fatta nemmeno ad uscire per sedermi sul dondolo. Solo il pensiero mi faceva mancare l'aria.

Ho ripensato anche al nostro ultimo bacio, al suo sapore sulle mie labbra, com'è stato.. vorrei averlo saputo apprezzare meglio, ma non potevo immaginare sarebbe stato l'ultimo. Gemma ha detto a Niall che sembra stare bene, ma io non riesco a parlare neanche con lei, non ancora. Eppure ripenso a quella conversazione a Santa Cruz, quando dicevano che sembrava stare davvero meglio.

" Lui ti tratta come dovrebbe? Non permette che ti manchi nulla vero amore? Se sei stato con me, anche se solo per qualche notte, forse vuol dire che lui non è abbastanza. Ti senti solo anche quando sei con lui, quando è proprio accanto a te?"

Ma a volte mi chiedo se non fosse tutto solo una bugia. "Ma se quello che abbiamo avuto era reale come puoi sentirti bene Harry?"

Vorrei solo potermi svegliare con un'amnesia che mi faccia dimenticare tutti i piccoli dettagli, le piccole cose più stupide, ma che sono quelle che meglio ricordo e amo di lui. Fa male sapere che ora è felice con il suo uomo, come se nulla fosse successo, mentre io sono qui che piango ricordando come mi svegliavo al suo fianco quando era mio. Tutti ricordi da cui non voglio e non posso scappare.

Ma era solo una notte. E tutti i sogni, i progetti fatti su quella spiaggia a Santa Cruz, notte dopo notte, probabilmente erano una bugia... probabilmente ero solo io.

Vorrei che fosse tutto solo un sogno, perché risvegliandomi al tuo fianco ti avrei stretto a me e non ti avrei mai lasciato andare via. Vorrei che fosse tutto un sogno, perché non sto per niente bene. E perché nonostante tutto mi tieni sotto il tuo controllo, ancora e sempre sotto il tuo controllo.

You had me wrapped around your finger
I'm wrapped around your finger



Wrapped Around Your FingerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora