La fantastica @hazlaputtanadiloulou mi ha taggata in questa challenge e dovevo rispondere. Amen.
1) Ho 19 anni quindi sono fondamentalmente vecchia. Come capisco Lou, vorrei smettere anche io di crescere.
2) Confesso a voi fratelli e sorelle del fandom che mio malgrado ho ceduto alle stupide prese in giro e per un periodo mi sono allontanata dai ragazzi. Rimpiango e rimpiangerò sempre di averlo fatto.
3)Shippo i Larry da circa due anni, da quando per caso ho letto una ff qui. Da allora non riesco più a smettere e ne ho lette a centinaia.
4)Ho una cotta megagigante per Harold. E lo so che è di Louis ma sono tipo persa per lui since i was 12.
5)Una delle varie motivazioni per cui ho lasciato il mio ex è stato H. Lui non accettava questo mio amore per lui e cosa più importante non era minimamente Harry. Non aveva proprio niente di lui.
6)Sto aspettando l'amore della mia vita, non importa di che sesso, sono convinta che chiunque sarà, andrà bene così.
7) Non riesco a leggere più libri da quando leggo Larry. Sto pian piano ricominciando ora dopo due anni, ma sento il bisogno di avere wattpad aperto almeno un cinque/sei ore al giorno.
8) Sono abbastanza bipolare.
9) Ho un'idea per un libro e vorrei davvero tanto scriverlo un giorno. Sono anni che ci provo e non so ancora bene come voglio impostare la storia e il resto.
10) Odio tante, troppe cose. Ma forse la cosa che odio di più è la stupidità in quanto tale.. non quella simpatica, che ti fa ridere. Le persone che proprio non mettono in funzione i neuroni mi fanno venire l'orticaria.
11)Sono abbastanza maniaca del controllo. Mi piace controllare tutto, che tutto sia come dico io. Eppure vorrei una persona dominante al mio fianco, che mi faccia sentire al sicuro e mi faccia sentire la sua bambina.
12) Odio essere costretta, non potermi muovere, non avere coscienza di ciò che accade. Eppure vorrei provare il BDSM light.
13) Non mi piace il mio fisico, sono troppo formosa. Ma forse con qualche chilo in meno apprezzerei molto di più le mie curve. Ma non riesco a dimagrire e ho sfiorato la bulimia.
Taggo:
Insane_Giuls perché è la mia bambina. Stiamo scrivendo una storia insieme a proposito, passate dal suo profilo.
sweaterweathertears sei il disagio. E il disagio è vita. Leggete le sue storie ragazzi.
deepiinside_ absinthenyc e SassyQueenLT perché adoro le vostre storie infinitamente. Leggetele.
BigRomance2 e larryslaughss perché sono bravissime e la gente è una merda e ha segnalato il loro profilo.
STAI LEGGENDO
Wrapped Around Your Finger
FanfictionIn cui Louis va ad una festa in maschera e conosce un ragazzo che lo farà impazzire e che lo terrà sotto il suo controllo. Ispirata a "wrapped around your finger" dei 5sos, che fa da filo conduttore fra i capitoli Altre canzoni completano le varie...