Isaac.
Sono passati tre giorni,tre fottutissimi giorni. Sono stanco,ho fame,ho sete,mi fa male il cuore. Tra poche ore ci sarà la luna piena,Scott mi ha insegnato a controllarmi.
Ma adesso senza di lui,la mia ancora,non ci riesco.
Il mio corpo,o almeno quello che ne resta, è torturato in ogni punto esistente e immaginabile.
Mi hanno sottoposto a scosse elettriche, aumentando la frequenza, mi hanno iniettato strozzalupo fino al midollo,mi hanno ferito con lame di argento,inferto ferite lunghe e profonde,ma non sono guarite..
Mi cola sangue da i riccioli,ma non sento dolore..
Ho paura,ho tanta paura.Scott..Ho bisogno di te..
Scott.
Poche ore è la luna raggiungerà il suo massimo splendore,sono qui legato al letto,con Derek,Liam e Theo a tenermi fermo.
Isaac,da quando l'hanno rapito il mio lupo ulula e ringhia per riavere la sua ancora,il suo compagno indietro,al suo posto..Affianco a me.'Flashback'
Stiles: "Liam!Porta le tue chiappe e quelle di Theo a Beacon Hills....Il tuo Alpha ha bisogno di voi"
Ringhio contro stiles e dico:
"Non ho bisogno di nessuno,solo di Isaac" l'amore della mia vita,solo lui,e se lui non è accanto a me,il dolce e amorevole Mcall lascerà il posto al vero Alpha.
"Tu no,ma noi tutti abbiamo bisogno di te, Scott...Sei mio fratello,ti prego.." Derek lo abbraccia e noto solo ora gli occhi lucidi di stiles..
Sto sbagliando lo so...
Ma non riesco a fare altrimenti, è Isaac che mi porta sempre sulla retta via;
Isaac, già,tre giorni senza di lui,tre giorni che non vedo quegli occhioni azzurri...'Fine flashback'
Mi trasformo e inizio ad azzannare qualsiasi cosa abbia sotto mano,il feroce ululato di Derek mi intimorisce, sarò il true alpha ma si deve sempre portare rispetto al proprio creatore, al proprio Alpha,al proprio capobranco..
Mi calmo e cerco di rilassarmi pensando ad Isaac.
Al nostro primo incontro,
Primo bacio,
Primo ti amo,
Prima volta..
Al nostro fidanzamento..
Mi ricordo benissimo la nostra prima volta...La sua timidezza,la sua gentilezza,le sue goti arrossate,i suoi timidi sorrisi,le sue grandi mani strette su i miei bicipiti,le sue labbra gonfie dopo un bacio passionale,la sua timidezza e indecisione nel fare un primo passo,la sua sfacciataggine e decisione ad esporre le cose come stavano..
Amore mio.....'giorno dopo'
"Ieri ho trovato l'odore di Isaac vicino al lago,quello dove c'è l'industria abbandonata, c'è il suo odore dappertutto ma più forte all'entrata.." dice Theo
"Entriamo dalla porta sul retro,cerchiamo Isaac,stiles e io ai piani inferiori,Peter, Jacob,Luke Garroway e i loro branchi staranno all'estero in casa di fuga... Scott,Liam e Theo entrate cercate Isaac e uscite il prima possibile,io e stiles cerchiamo ai piani inferiori,voi a i superiori.
Tutto chiaro?!" Esclama Derek, annuisco e così gli altri,usciamo dal loft e troviamo due interi branchi all'esterno.
"L'armeria pesante" sussurra Liam
"Spero che nessuno ti adocchi,lo sbrano vivo" sussurra Theo
Si lanciano sguardi di intesa e stanno vicini...
Guardo di fronte a me tutti questi lupi.Sono tutti qui per aiutare,per aiutarmi a trovare Isaac..
Guardo Derek e gli sussurro un grazie.
Preparatevi all'inferno..Isaac,amore mio sto venendo a prenderti.
••••••••••••••••fangirl••••••••••
Thiam e sterek abbonderanno nei prossimi capitoli...Shh...Non lo dite!Twilight e Shadowhunters all'appello, Derek ha chiamato l'armeria pesante!
Ci serviva qualcuno ad aiutare,i mondi riuniti,una parola:
Fantastico.Grazie mille per i commenti e preparatevi all'inferno.
*Esce con un ghigno malefico*-Vincy_13
STAI LEGGENDO
★Solo noi due. °•SCISAAC•°
ФанфикScisaac★ Scott Mcall un true alpha Isaac Lahey un beta Un amore complicato che supera le difficoltà e ostacoli di Beacon Hills. Amore è anche sofferenza