♥legame♥

508 35 35
                                    

*dedicato a @matteo0889 e @HannaHale05 ♥*

Isaac.

È passata una settimana, l'operazione è andata bene,ero collassato in sala operatoria ma grazie a Scott mi sono svegliato poco dopo...
Scott mi ha raccontato anche perché si era staccato così bruscamente dal bacio...
Mi ha detto che ogni volta che mi baciava vedeva il momento in cui mi sparavano...Lo rassicurato e adesso viviamo come una normale coppia..

Oggi è una giornata stupenda,
L'altro ieri è iniziato il calore..
Ero impaurito e preoccupato,ma ieri sera quando ci siamo legati, è stato tutto stupendo,Scott mi ha rassicurato,adesso siamo legati cioè è come se ci fossimo fidanzati nuovamente.. Adesso io sono la sua soulmate,e lui la mia.

Sono un po' indolenzito ..Mh..Per ieri sera,ma sto bene...

Wowwwwww.. certo che Scott è focoso...

Mi ritornano in mente i suoi baci,sulla mia pelle bollente,
Mi accarezzava come la cosa più importante al mondo...
In questi giorni mi ha fatto sentire amato più del solito,non ha urlato contro di me,niente, è stato dolcissimo anche quando ci siamo legati...
Ha cercato di farmi meno male possibile...

Siamo nel letto.
Uno nelle braccia dell'altro..Mi accarezza amorevolmente i riccioli..
Oggi vogliamo solo stare vicini vicini...Da soli...
Credo che Scott sia preoccupato per l'altro ieri...
Ha beccato Theo e Liam mentre si baciavano appassionatamente, a petto nudo nella camera degli ospiti..

Non so come l'abbia presa, però ho notato che era un po' agitato...

"Isaac,ti amo" mi sussura dolcemente all'orecchio

"Anch'io Scott" ci baciamo appassionatamente,sale a cavalcioni su di me e inizia ad accarezzare la mia pella che sotto il suo tocco freme.

"Mcall,non mi sembra il caso" sussurro accarezzando i suoi addominali scolpiti

"E perché no?" Ribatte malizioso,nel frattempo le sue mani scorrono sulla mia clavicola dove c'è il morso,segno che siamo legati indissolubilmente, lasciandole poi scorrere lungo il mio petto...

"Ti amo Scott Mcall"
"Ti amo Isaac Lahey"
Un bacio,un momento,un amore.




•••••••••••••fangirl•••••••••
Nuovo capitolo...
Vi piace?
Si sono legati♥♥♥

La thiam si è fatta beccare con le mani nel sacco....
Aiaaaaaaaa ....
Alla prossima ♥♥♥♥

Ciaoooo♥

★Solo noi due.  °•SCISAAC•°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora