problemi

1K 61 1
                                    

Isaac.

Sto passeggiando per le strade di Beacon Hills, quando un mugolio attira la mia attenzione,mi avvicino al proprietario del mugolio trovando il gattino in uno scatolone,mi avvicino e accarezzo la sua testolina con fare amorevole,mi dispiace lasciarlo qui,ma non credo che Scott vuole tenerlo devo trovargli un posticino.
Mi avvio verso il bosco per vedere se posso lasciarlo a qualcuno,mi giro a scatto quando sento un ruggito verso di me 'o cacchio! È un alpha fuori controllo' che faccio???
HELP ME
Poso il micio dietro a un albero al sicuro, inizio a trasformarmi,parte così una lotta assurda con un alpha fuori controllo che tra l'altro è il doppio di me. Un mio ululato di dolore riecheggia nel bosco,mi accasciai al suolo,con l'alpha a pochi centimetri da me.

Scott.

Sentii un ululato provenire dal bosco,era un ululato fin troppo familiare.Isaac. Corsi velocemente alla fonte del rumore e vidi un Isaac sanguinante,privo di forze,un alpha fuori controllo, probabilmente il mondo mi crollò addosso,senza pensarci due volte mi trasformai,aggredii l'alpha.
Dopo un'ora di combattimento l'alpha era ferito gravemente e corse via,mi fiondai su Isaac,terrorizzato,
"Ei,Is mi senti?" Domandai impaurito, preoccupato e rabbioso con me stesso per non essere intervenuto prima.
Udii un mugolio uscire dalle sue labbra, come se avessi avuto l'illuminazione divina,raccolsi tutte le mie speranze e iniziai ad assorbirli il dolore, fortunatamente avevo solo un piccolo graffio e vari lividi, sapevo che il biondo fosse forte,ma questo era di gran lunga notevole,era resistito ad un alpha,per giunta fuori controllo.
"Scott-"
"Tranquillo ci sono io" gli accarezzai i riccioli ribelli della fronte,lo presi immediatamente in braccio e lo portai a casa.
"G-grazie Mcall "
"Oh tranquillo Lahey,ma la prossima volta avvisa che sei nei guai,a proposito che ci facevi lì?" Domandai incuriosito
"H-ho trovato un gattino e cercavo un rifugio,lo volevo portare alla vecchia casa Bronw,gli avrei portato poi il latte e ...." Si bloccò rosso in viso
"Sappiamo tutti che sei un tenerone, perché non lo hai portato qui?
"Ecco, pensavo che mi hai già preso me,non volevo recare disturbo...Io..."
"È casa tua questa, andrò a recuperarlo, dov'è?"
"Nascosto dietro l'albero lì vicino" disse rosso in viso
"Vado e torno.a dopo"

★Solo noi due.  °•SCISAAC•°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora