Isaac.
Ieri siamo stati tutto il giorno insieme,il calore è finito eppure voglio stare attaccato a Scott...
Mi alzo di scatto e corro in bagno, stamattina ho un senso di nausea,che mi costringe a stare ore in bagno,sono ore che sono in bagno...
"Isaac,stai bene amore?" Scott entra preoccupato e mi trova accasciato a terra stanco,bianco come un lenzuolo..
"Si tranquillo...Andiamo Derek ci aspetta al loft" dico, sorridendo sinceramente
...................
Siamo al loft, c'è tensione e Theo e Liam evitano lo sguardo di Scott, e Derek guarda Scott da mezz'ora in modo assassino...
"Isaac,alza il collo" mi ordina derek,la mia nuova natura mi fa sottomettere al mio Alpha mostrando il collo.
Derek si alza e prende Scott in disparte..
"Scott,vi siete legati! Sei pazzo?! Ti voglio lontano da Isaac!" Urla mostrando gli occhi rossi Scott fa lo stesso dicendo:
"No! Non starò mai lontano da Isaac! È la mia soulmate,la mia ancora, l'amore della mia vita!"
Derek lo guarda intenerito ma poi torna serio,stiles,Liam,theo e Deanton li guardano...
Sono da ore che mi trattengo ma non ce la faccio più,senza che se ne accorgono scappo in bagno,dove un conato di vomito mi fa accasciare a terra, avrò preso qualche virus intestinale??
Mi accorgo di aver lasciato la porta socchiusa quando Deanton dice:
"Isaac,dato che sei in stato interessante, dovresti mangiare di più,sei sciupato""I-in che senso s-sono in s-stato interessante??" Domando preoccupato
"L'ho percepito dal tuo odore prima,anche ieri quando ti ho visitato avevi Delle striature sulla pancia,oggi la nausea...
Aspetti un lupetto!" Urla emozionato.Sbianco di colpo,ancora di più,se possibile...
Ommio dioooo ...
Un lupo..
Ho nella pancia un lupo,
Sono incinto,
Se prima Derek voleva uccidere Scott perché ci siamo legati adesso come reagirà?!Ma soprattutto lo dico a Scott?
Come reagirà??"Ti prego Deanton non dire niente!" Annuisce e scendiamo di sotto con nonchalance...
Guardo il gruppo e se prima Derek voleva uccidere Scott,adesso è Scott che vuole uccidere Theo per essersi legato con Liam...
"Scott... Possiamo tornare a casa?" Sussurro,con il capo basso
Annuisce preoccupato e andiamo via...Scott.
"Come hai potuto minimamente sfiorare Liam!" urlo contro theo
"Io lo amo,lui mi ama,non sono affari che ti riguardano"
"Non sono affari che mi riguardano?! Liam è il mio beta, è sotto la mia tutela!"
Lo scaglio più lontano possibile...
Non so come siamo finiti a questo discorso ma una vocina attira la mia attenzione..
"Scott..possiamo tornare a casa?" Isaac sussura queste parole,noto che è più bianco del solito ed il suo cuore ha accelerato i battiti,
Annuisco e andiamo via.
Torniamo a casa ed è punto a capo,
corre in bagno e vomita..
Mi precipito in bagno e gli tengo sollevata la testa,i riccioli ribelli contornano quel volto sciupato.."Isaac che hai? Amore mio,posso fare qualcosa per te?" Dico accarezzando la sua morbida guancia.
"Scott...?" Sorride,un sorriso smagliante
"A-aspetto un lupetto.." sento il suo cuore accelerare,e il mio se prima era regolare adesso è come una bomba pronta a esplodere...
"Diventerò padreeee" mi alzo in piedi e senza che me ne accorga mi trasformo in lupo e inizio a fare le feste ad Isaac che sorride più di prima, accarezzandomi il pelo,mi getto delicatamente sul biondo e inizio a leccargli la mano,il viso..
Diventerò padre,avremo un lupetto in giro per casa!!!!!Ululo un'ultima volta di gioia e poi mi trasformo in umano,bacio Isaac intensamente,
"Diventerò papà! Ti amo!!!! Sei la persona più importante della mia vita..Nel bene e nel male,vi proteggerò a costo della mia vita" sussurro sul suo pancino gravido..
La mia vita sta per cambiare ho meglio è stata stravolta con l'arrivo di Isaac a Beacon Hills, spero di essere un buon padre,
Io e Isaac da ora in poi abbiamo iniziato un nuovo cammino,
Una nuova sfida,
Un nuovo capitolo,
una nuova vita,
un nuovo viaggio insieme. ♥•••••••••••••fangirl••••••••••••••
Che cariniiiii!
Scott in versione papà!
Nei prossimi capitoli pucciositá assicurata...
Grazie di tutto....Alla prossima
STAI LEGGENDO
★Solo noi due. °•SCISAAC•°
FanficScisaac★ Scott Mcall un true alpha Isaac Lahey un beta Un amore complicato che supera le difficoltà e ostacoli di Beacon Hills. Amore è anche sofferenza