luna piena

761 50 1
                                    

Isaac.

Stasera ci sarà la grande luna piena, spero di riuscirmi a controllare sarà la mia prima luna piena e scott mi aiuterà spero di non essere troppo aggressivo.

Scott.

Sono le nove e mezza di sera sta iniziando a spuntare la luna piena la prima luna piena di Isaac.wow sarà impegnativo ma sono certo che riuscirà a controllarsi,aspe....Ho sentito cadere un bicchiere di vetro mi precipito da Isaac e noto che si è trasformato,ok tranquillo scott, Lahey ha bisogno di te.
"Ei Is tranquillo calmati" prendo la cintura di cuoio che ho comprato oggi oh noooooooooooooo.
C.A.V.O.L.O
La cintura di cuoio Isaac la odia a morte, infatti appena nota la cintura inizia a ringhiare menomale mia madre ha il turno di notte.
"Mcall sei morto" dice a denti stretti sguainando artigli e canini,mi salta addosso con violenza ho il labbro rotto,mostro i miei occhi rossi da true alpha e sembra spaventarsi,ma dopo poco inizia a graffiarmi con più grinta sembra odiarmi,
"Che ingenuo che sei,Mcall,un poveraccio,un idiota, nonostante sei il capitano della squadra di lacrosse,un alpha,sei un pessimo amico,lasci che gli altri si facciano male a sue spese,cambi maschera secondo chi devi far soffrire" dice con un ghigno abbastanza sadico
"Tranquillo isaac, controllati,so che c'è la puoi fare" dico mostrando gli occhi da cucciolo
"Meriti solo di soffrire e questa la prendo io" dice strappandomi la cintura dalle mani.
"No! Tranquillo ritorna in te...Pensa alle tue amate sciarpe (che cazzo dico!?)pensa a tutto ciò a cui tieni,al branco ai tuoi amici......A me,a noi" finisco la frase un po' titubante sembra rifletterci si sta calmando...Fiuuuu per un pelo(awww #thuglife) sta tornando umano noto che ha gli occhi gialli ma non come al solito,con un velo di tristezza.
"Ei...Is... Tranquillo va tutto bene" dico avvicinandomi al cucciolo
"Perdonami Scott,giuro che non penso ciò che ho detto,non ti ucciderei neanche sotto tortura,meriti tutto il bene di questo mondo...Io..."
"Tranquillo,perdonami sono stato uno stupido ha comprare quella cintura giuro che non ti avrei fatto del male" dico accarezzandogli i morbidi ricci biondi.
"Scusami Mcall,non succederà ancora" sorrido e gli bacio la fronte con fare fin troppo amichevole,oddio sembra un cucciolo di dugongo...
È quasi l'alba e Isaac è addormentato sulla mia spalla lo alzo di peso e lo distendo sul letto,mi accocolo affianco a lui,che carino un lupacchiotto indifeso...
Il mio lupacchiotto indifeso.

La mattina seguente....

Continua...

★Solo noi due.  °•SCISAAC•°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora