sangue e...

477 36 55
                                    

*grazie mille @matteo0889
@HannaHale05 ♥*


Isaac.

Sono venuti a prendermi,sono venutii!
Ma quando ci stavamo biaciando è partito il colpo,il colpo che mi ha traforato lo stomaco e la schiena.
Ho visto tutto buio,il fiato mi si è mozzato ma prima di esalare il mio ultimo respiro e chiudere gli occhi,vidi Scott.
Era scolvolto e aveva gli occhi rossi fuoco lucidi,gli sorrisi e mi lasciai andare,ero stanco di combattere,cercavo di resistere per lui..Per Scott.

Mi sveglio,cazzo sono ancora vivo???
Mi guardo attorno e tutto è ricoperto di sangue,licantropi morti,e tutti attorno a un corpo che non riesco a definire.

Beacon Hills non è più una cittadina è zona di guerra..

Mi alzo, barcollante ma mi alzo,devo essere svenuto per il proiettile,non era di argento ne di strozzalupo...tutto questo sorbo mi inonda le narici,il cerchio è attorno a me, è spezzato..
Mi avvicino a loro e inizio a mettere a fuoco le figure vedo stiles che singhiozza:

"Scott- scott ti p-prego" piange disperatamente e gli altri sembrano accorgersi della mia presenza solo ora,

"Isaac" sussura Derek,sono tutti dispiaciuti..
Mi avvicino al corpo mi inginocchio e noto solo ora che è Scott.

"No,ti prego,Scott...Non anche tu.." singhiozzo, è colpa mia,come al solito,causo morte e distruzione.

"È colpa tua! Scott è morto per colpa tua!" Stiles mi tira a terra e inizia a tirarmi pugni, finché Derek non ci separa

"Stiles,non è la soluzione migliore" sussura mentre lo tira in un abbraccio.
Mi avvicino a Scott,prendo il suo braccio,provo ad assorbire il suo dolore,ma niente,sulle mie guance scorrono copiose lacrime di dolore, tristezza e rabbia.
Deanton entra come una Furia nell'edificio e urla:

"Spostatevi!" Porta alla bocca di Scott una fialetta gialla..
"Entro due ore,se si sveglia ha fatto effetto se no..." Abbassa il capo,e l'ultima lacrima scorre sulla guancia destra di stiles,Derek lo stringe più forte..

*Due ore dopo*


"Isa-ac?" .....







                       Continua...


••••••••••••••fangirl•••••••••••••
Nuovo capitolo,cosa succederà mai?

Stiles: un bacio a @HannaHale05 ....Un bacio anche da Derek...Che adesso ...Mh.. è un po'...Impegnato..

Theo: un saluto a @matteo0889

Liam: ciaoooo

Theo: andiamo piccolo beta.

*Vanno via mano nella mano*
Ciaoooooo♥♥♥

★Solo noi due.  °•SCISAAC•°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora