occhi

1.1K 58 1
                                    

Isaac

Vuole giocare? GIOCHIAMO.

Mi sedetti a cavalcioni su Scott facendogli il solletico,ma con una mossa rapida invertì le posizioni,era a cavalcioni su di me e dopo un estenuante solletico al collo,il mio punto debole,ci ritrovammo a pochi centimetri di distanza...Si stava avvicinando pericolosamente alle mie labbra ma ....DANNNAZIONE!!
Proprio ora doveva venire la madre!
"Oh!Scusate ragazzi sono venuta a dirvi per la cena...Ma....Siete Visibilmente Impegnati...Scott....Io...Fa niente vi lascio soli ma un po' di contegno!"
Uscì mezza imbarazzata ma ridendo,ci guardammo imbarazzati e scoppiammo a ridere,
"Scusa amico,mi sa dobbiamo fare  meno rumore la prossima volta" mi guarda seducente ed esce dalla stanza.
              W.O.W
"Allora ragazzi...Siete solo amici..."
"Certo mamma, stavamo giocando" ci guardiamo complici e con sorriso beffardo.
Dopo cena decidiamo di fare una passeggiata nel bosco lui è un true alpha io un beta c'è la sapremo cavare in necessità..
"Allora,che ne dici di continuare qua.." così dicendo mi saltò addosso già trasformato,mi trasformai e lottammo per un po' finché non posai le mie labbra sulle sue,tornammo umani ed era un po' stordito ma prima che scappassi mi fermò e mi baciò, ricambiai subito,volendo assaporare le sue labbra,nel frattempo lui cercava di approfondire, mettendo le mani sotto la mia maglietta, accarezzando i miei muscoli....
Non c'è la faccio, è troppo,dopo un po',lo guardo e dico
"Credo sia meglio andare.."
"Si, scusami,non so cosa mi sia preso.."
"No tranquillo,lo volevo più di qualsiasi altra cosa al mondo.." mi soffermo imbarazzato,cosa ho detto?Come ho fatto?Di solito sono chiuso con tutti, ma lui Non è tutti.
"Anch'io" sono sorpreso dalle sue parole.
Tornammo a casa e mentre salivamo mi trascinò nella sua stanza,O mio Dio, cosa vuole fare? Chiude la porta,mi inizia a spingere sul letto,omg,mi bacia sensualmente lo zigomo scendendo fino a arrivare al lobo dell'orecchio che mordicchia dicendomi
"Non ti libererai più di me" lo guardo e annuisco troppo eccitato e impaurito,mi bacia per poi stendersi accanto a me e abbracciarmi.

Ciao troppi capitoli tutti insieme mi fermò per stasera ma ricomincio a scrivere domani...Forse...

                                                    Xoxo

★Solo noi due.  °•SCISAAC•°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora